• Google+
  • Commenta
14 gennaio 2013

Concorso per 19 Dirigenti Medici, Ospedale Cardarelli di Napoli

Regione Campania – Concorso per 19 Dirigenti Medici

 Concorso per 19 Dirigenti Medici indetto dall’Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli 

L’Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli ha indetto un Avviso di Concorso – mobilità (Scad. 15 gennaio 2013)  interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato per dirigenti medici.

I Requisiti Concorso per 19 Dirigenti Medici: per la partecipazione al concorso sono: essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Ospedaliere del servizio sanitario della Regione Campania, aver superato il periodo di prova, avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire. Tali requisiti di ammissione al concorso devono essere posseduti, a pena di esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, sia alla data di scadenza (15 gennaio 2013), sia alla data dell’effettivo trasferimento.

L’avviso di Concorso per 19 Dirigenti – mobilità, indetto in esecuzione della delibera 917 del 3/12/2012, riguarda: 1 posto di Dirigente Medico di Malattie Apparato Respiratorio, di Medicina Trasfusionale, Gastroenterologia, Neurologia, Patologia Clinica, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Urologia; 2 posti di Dirigente Medico di Radiodiagnostica; 3 posti di Dirigente di Medicina e Chirurgia di accettazione e d’urgenza; 5 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Per ulteriori informazioni in merito al avviso di Concorso per 19 Dirigenti – mobilità cliccare qui.

Google+
© Riproduzione Riservata