• Google+
  • Commenta
5 luglio 2012

Master Day Università IULM

Giovedì 5 luglio, a partire dalle ore 10.00, l’Università IULM apre le sue porte per presentare la sua offerta di Master Universitari, Specialistici ed Executive.

Master Universitari: si rivolgono a laureati che, nell’ambito di uno specifico segmento disciplinare connesso ai temi della comunicazione, hanno la possibilità di approfondirne la conoscenza e di acquisire strumenti operativi di management attraverso una significativa base teorica.

Master Specialistici: offrono un focus-carriera in uno specifico settore o su un’area, consentendo ai partecipanti di approfondire le proprie conoscenze e di acquisire strumenti di gestione specializzata.

Executive Master: pensati per professionisti con esperienza di gestione che intendono aggiornare le proprie competenze per rispondere alle esigenze del mercato e ai cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione.

L’offerta Master è completata da corsi di specializzazione, seminari, workshop di approfondimento e corsi on demand, nella logica della formazione continua, erogati attraverso le più innovative metodologie didattiche.

L’attività didattica dei Master IULM è progettata, sotto la tutela scientifica di un Board di altissima competenza, e gestita dalla Scuola di Comunicazione IULM, a cui fanno capo competenze e risorse specializzate per formare, aggiornare e offrire nuovi strumenti conoscitivi a studenti, manager e giovani professionisti.

Programma delle presentazioni

Ore 10.00 Management della Comunicazione Sociale, Politica e Istituzionale (MASPI) – Aula 154

Copywriting e Comunicazione Pubblicitaria – Aula 146

International Communication – Aula 144

Giornalismo – Aula 131

Management Multimediale – Aula 131

Ore 11.00 Management del Made in Italy. Consumi e comunicazione della moda, del design e del lusso – Aula 154

Relazioni pubbliche d’impresa (RPI) – Aula 146

Comunicazione per le Relazioni Internazionali (MICRI) – Aula 144

Public Relations & Corporate Communication (MaPReC) – Aula 146

Energy, Environment & Communication – Aula 131

Ore 12.00

New Television e Cross Media – Aula 154

Digital Entertainment e Start Up Design – Aula 146

Tourism Management (MTM) – Aula 144

Imprenditorialità e management del turismo sostenibile e responsabile – Aula 131

Ore 13.00

Management sanitario per le funzioni di coordinamento (MASA) – Aula 154

Museologia Europea – Aula 146

Comunicazione ambientale, giornalismo, divulgazione e green economy – Aula 146

Ore 14.00

Food & Wine Communication – Aula 154

Food Design – Aula 154

Ore 14.00

Criminologia e conflitto: tecniche investigative e comunicazione in contesti critici – Aula 154

Ore 17.00

Social Media Marketing & Web Communication – Aula 154

Google+
© Riproduzione Riservata