• Google+
  • Commenta
13 settembre 2012

Alla Cineteca di Bologna con la Student Card

Sono offerti dall’ateneo dell’Università di Bologna e dalla Cineteca del Comune di Bologna degli abbonamenti per 10 spettacoli. La convenzione dà la possibilità agli studenti iscritti all’Università un abbonamento valido da settembre 2012 a giugno 2013 per 10 ingressi al Cinema Lumière al prezzo di 20,00 Euro (anziché 30,00 Euro), pari a 2,00 euro ad ingresso.

L’offerta prevede che l’abbonamento sia valido per le proiezioni di tutti i giorni della Sala Officinema/Mastroianni. Inoltre deve essere utilizzato entro la fine di giugno 2013 . L’abbonamento è rivolto esclusivamente agli studenti dell’Ateneo, regolarmente iscritti all’anno accademico 2012/2013. Può essere rinnovato sulla base della disponibilità: sono infatti previsti un numero massimo di 1.000 abbonamenti su richiesta, ordinati in base alla data di arrivo della richiesta e fino ad esaurimento.

Come si può aderire alla convenzione? Semplice! Inviate una richiesta all’indirizzo adas1@unibo.it indicando le proprie generalità (nome, cognome e data di nascita) e, nell’oggetto della e-mail, il riferimento “Student Card – Cineteca di Bologna”. La richiesta è individuale e deve essere inviata esclusivamente dall’indirizzo e-mail dello studente. Attenzione però non possono essere fatte richieste per più studenti all’interno della stessa e-mail. Successivamente si dovrà presentare alle casse del Cinema Lumière (Via Azzo Gardino 65) la e-mail di conferma ricevuta dall’Ateneo e documento di identità per ricevere l’abbonamento.

Il programma degli spettacoli è disponibile sul sito della Cineteca di Bologna. Qui è possibile anche sostenere il cinema e le sue iniziative acquistando le nuove tessere 2012/2013. “La cultura non è un lusso, è una necessità. Sostieni la Cineteca di Bologna”, questo è lo slogan della Cineteca. Si possono acquistare le tessere “Amici e Sostenitore della Cineteca” partendo da 25 a 500 euro; la nuova tessera a 10 euro,”Cinema Lumière”, con la quale si potrà accedere a entrambe le sale del cinema con ingresso ridotto; infine la tessera “Schermi e Lavagne”, rivolta a bambini e ragazzi fino a 18 anni valida fino a luglio 2013, con un ingresso gratuito ogni 6 proiezioni della rassegna Cineclub per Ragazzi, sconto del 10% sui laboratori a libera frequenza, visita guidata gratuita all’Esposizione del Precinema per gruppi di almeno 15 persone (novembre 2012-febbraio 2013) su appuntamento, sconto del 10% per chi vuole organizzare il proprio compleanno animato con amici e parenti in Cineteca (proiezioni guidate e taglio della torta).  Inoltre le famiglie che iscrivono più bambini avranno un ulteriore sconto del 5% sul secondo iscritto.

Fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy