• Google+
  • Commenta
5 settembre 2012

Ferrero: stage ed assunzioni per giovani laureati

Probabilmente, mai come in questo caso, possiamo parlare di ghiotte opportunità per giovani laureati. La Ferrero S.p.a., multinazionale italiana operante nel settore dolciario, ricerca giovani laureati che abbiano frequentato un master in Economia o Marketing, per assunzioni a tempo determinato e stage.
L’azienda, fondata nel 1946 da Pietro Ferrero ad Alba in provincia di Cuneo, si è trasformata in una multinazionale con oltre 21.900 dipendenti occupati nei 15 stabilimenti di produzione sparsi nel mondo, con una fatturazione nell’ultimo esercizio di 7.218 milioni di euro (fonte www.Ferrero.it).

Le risorse ricercate sono uno Store Monitoring Specialist, un Junior Sales Analyst e uno stagista settore Marketing. Store Monitoring Specialist per condurre ricerche di mercato: bisogna essere in possesso di laurea in Statistica, Ingegneria od Economia e possedere buone conoscenze informatiche, la sede di lavoro è Pino Torinese (To) ed il contratto di lavoro è a tempo determinato.
Jr Sales Analyst: I requisiti richiesti sono una laurea in Ingegneria o in Economia, buona conoscenze statistiche, buona padronanza dell’inglese e delle nozioni informatiche di base, la sede di lavoro è in Lussemburgo.
Stagista nel settore Marketing: Il candidato ideale è un giovane laureato che abbia appena terminato un master in Marketing ed abbia una buona padronanza dell’inglese e degli strumenti informatici, la sede lavorativa è in Lussemburgo.

Per avere maggiori informazioni sulle figure lavorative richieste bisogna andare alla sezione “Carrers” del sito dell’azienda, per inviare il curriculum invece l’indirizzo di posta è il seguente: selezione@proposte.com.

fonte immagine: http://it.photl.com

Google+
© Riproduzione Riservata