• Google+
  • Commenta
28 novembre 2012

Bando di selezione per collaborazione con studenti iscritti al II e III anno

Bando di selezione per collaborazione a Uniud
Bando di selezione per collaborazione a Uniud

Bando di selezione per collaborazione a Uniud

L’Università di Udine ha pubblicato il bando di selezione per collaborazione a Uniud l’anno accademico 2012/2013 per rapporti di collaborazione con studenti iscritti al secondo e terzo anno dei corsi di laurea e ai corsi di laurea magistrale dell’ateneo friulano.

Il compenso orario è di 7 euro, esente da imposta locale sui redditi e da quella sul reddito delle persone fisiche. Le collaborazioni saranno svolte a supporto degli uffici dell’amministrazione, nelle tre aree amministrativa, bibliotecaria e informatica, nelle sedi dell’ateneo di Udine, Gorizia e Pordenone.

Le collaborazioni possono avere una durata massima complessiva di 200 ore. Le domande devono pervenire entro le 12 di martedì 11 dicembre (farà fede la data di ricevimento da parte dell’Ufficio protocollo dell’Università).

Informazioni, requisiti necessari e criteri di selezione, termini e modalità di presentazione delle domande sono disponibili nel bando. Nella domanda gli studenti potranno indicare le preferenze di area e delle relative sedi per lo svolgimento delle attività.

Le domande potranno essere spedite all’indirizzo “Università di Udine, ADID – Orientamento, tutorato e servizi agli studenti, via Mantica 3 – 33100 Udine”. Oppure potranno essere consegnate: a Udine presso l’Area servizi per la didattica e diritto allo studio, in via Mantica 3, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e il giovedì anche dalle 14 alle 16; a Pordenone presso il Centro polifunzionale di via Prasecco 3/a, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; a Gorizia presso la segreteria studenti del Centro polifunzionale in via Diaz 5, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30. Per chiarimenti è possibile contattare il servizio Orientamento, tutorato e servizi agli studenti.

Google+
© Riproduzione Riservata