• Google+
  • Commenta
1 novembre 2012

Univaq: avviate le procedure per la selezione dei membri esterni

E’ stato reso pubblico l’avviso per la selezione di 4 membri esterni quali componenti del Nucleo di Valutazione di Ateneo.

I candidati devono essere in possesso di elevata qualificazione professionale, esperti nel campo della valutazione, in particolare nel sistema universitario e in istituzioni pubbliche o private, di ricerca o di alta formazione.

Il Nucleo ha la funzione di verifica della qualità e dell’efficacia dell’offerta didattica, anche sulla base degli indicatori individuati dalle commissioni paritetiche studenti-docenti, nonché di verifica dell’attività di ricerca svolta dai dipartimenti e della congruità del curriculum scientifico o professionale dei titolari dei contratti di insegnamento.

Il Nucleo svolge altresì, in piena autonomia e con modalità organizzative proprie, in raccordo con l’attività dell’ANVUR, le funzioni di Organismo Indipendente di Valutazione di cui alla legge n. 150/2009, relative alle procedure di valutazione delle strutture e del personale, al fine di promuovere nell’Università il merito ed il miglioramento della performance organizzativa ed individuale.

Gli interessati devono inviare al Rettore la dichiarazione di disponibilità (candidatura), corredata dal proprio curriculum vitae, debitamente sottoscritto e accompagnato dalla copia di un documento di identità in corso di validità, entro il 16 novembre 2012.

Per ulteriori informazioni e dettagli sul bando e sulla selezione, consultare l’home page del sito di Ateneo: www.univaq.it.

 

Fonte Foto

Google+
© Riproduzione Riservata