• Google+
  • Commenta
17 gennaio 2013

Borsa di Studio per Laureati indetta dal CNR di Napoli

La regione Campania bandisce una borsa di studio per Laureati

Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto per il rilevamento elettromagnetico dell’ambiente di Napoli: selezione pubblica ad una borsa di studio per laureati da usufruirsi presso la sede di Napoli (scad. 17 gennaio 2013).

Numero di borse di studio: 1

L’Istituto per il Rilevamento Elettromagnetico dell’Ambiente del CNR ha indetto una pubblica selezione di una borsa di studio (scad. 17 gennaio 2013).

La domanda di partecipazione alla borsa di studio deve essere redatta ed indirizzata all’Istituto per il Rilevamento Elettromagnetico dell’Ambiente e dovrà essere trasmessa, tramite Pec, entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, secondo quanto previsto dall’art. 4 del bando relativo alla selezione pubblica.

Il bando relativo alla selezione pubblica ad una borsa di studio è affisso all’albo ufficiale dell’Istituto per il Rilevamento Elettromagnetico dell’Ambiente, via Diocleziano, 328 Napoli, ed è altresì disponibile sul sito internet del Cnr.

Google+
© Riproduzione Riservata