• Google+
  • Commenta
15 gennaio 2013

Concorso per 17 autisti di ambulanza all’Ospedale Cardarelli

Regione Campania: Concorso per 17 autisti di ambulanza indetto dall’Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli

 L’Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli ha indetto un Concorso per 17 autisti (scad. 15 gennaio 2013).

Si tratta di un avviso di mobilità interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato, di n.17 posti di Operatore Tecnico Esperto Autista di Ambulanza.

Requisiti relativi al Concorso per 17 autisti di ambulanza sono: essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Ospedaliere, IRCCS Pubblico o Asl del Servizio Sanitario della Regione Campania nel profilo professionale di Operatore Tecnico Esperto Autista di ambulanza; aver superato il periodo di prova ed avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire.

La Domanda di partecipazione al concorso per 17 autisti di ambulanza dovrà essere redatta in carta semplice ed inviata, entro il 15 gennaio 2013, alla A.O.R.N A. Cardarelli U.O.S.C. Gestione Risorse Umane – Via Antonio Cardarelli n.9, c.a.p. 80131 Napoli, tramite servizio postale, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure presentata direttamente, in plico chiuso, all’Ufficio Protocollo Generale.

L’Azienda provvederà a verificare la sussistenza dei requisiti richiesti dall’avviso di mobilità, nonché la regolarità della domanda di partecipazione.

Cliccare qui per ulteriori informazioni relative al concorso per 17 autisti di ambulanza.

Google+
© Riproduzione Riservata