• Google+
  • Commenta
15 gennaio 2013

Concorso per dirigenti avvocati ed amministrativi all’ospedale Cardarelli

Soluzioni parere civile esame avvocato 2018
Concorso per dirigenti avvocati ed amministrativi

Concorso per dirigenti avvocati ed amministrativi

Concorso per dirigenti avvocati ed amministrativi presso la regione Campania, all’ospedale Cardarelli.

Il concorso prevede i seguenti posti: 1 Avvocato Dirigente e per 2 Dirigenti Amministrativi – Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli

 L’Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli ha indetto un Avviso di mobilità (Concorso) regionale, per titoli e colloquio, per la copertura, a tempo indeterminato, di 2 posti di Dirigente Amministrativo e di 1 posto di Dirigente Avvocato.

Requisiti: Gli interessati al concorso devono essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Ospedaliere, IRCCS Pubblico o Asl del Servizio Sanitario della Regione Campania nel profilo professionale di dirigente amministrativo o in quello di dirigente avvocato; inoltre, devono aver superato il periodo di prova ed essere in possesso della piena idoneità fisica al posto da ricoprire.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro il 15 gennaio 2013 e deve essere munita della documentazione richiesta. La valutazione dei titoli e del colloquio, verrà effettuata da una apposita Commissione nominata con atto del Direttore Generale dell’Azienda.

Google+
© Riproduzione Riservata