• Google+
  • Commenta
17 gennaio 2013

Concorso per Dirigenti indetto dall’Asl Avellino 2

Regione Campania: Concorso per Dirigenti

Azienda Sanitaria Locale Avellino 2:  Concorso per dirigenti medici nefrologia (scad. 16 gennaio 2013).

Posti relativi al Concorso per dirigenti: 2

L’Azienda Sanitaria Locale Avellino 2 ha indetto un avviso di mobilità intraregionale, per titoli, per la copertura, a tempo indeterminato, di n.2 posti di Dirigente Medico della disciplina di Nefrologia e Dialisi.

Requisiti relativi al Concorso per dirigenti: per poter partecipare al presente concorso per 2 dirigenti bisogna essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Ospedaliere, IRCCS Pubblico o Asl del Servizio Sanitario della Regione Campania nel profilo professionale e nella disciplina di Nefrologia e Dialisi; occorre aver superato il periodo di prova ed, al contempo, non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.

Ovviamente, tali requisiti di ammissione al concorso per dirigenti indetto dall’Azienda Sanitaria Locale Avellino 2, devono essere posseduti, a pena di esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, oltre che alla data di scadenza del bando (16 gennaio 2013) , anche alla data dell’effettivo trasferimento.

Domanda di Ammissione: il candidato dovrà redigere la domanda in carta semplice, indicandovi all’interno le sue generalità.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio, pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine per l’invio delle domande: 16 gennaio 2013.

La valutazione dei titoli verrà effettuata da una apposita Commissione nominata con atto del Direttore Generale dell’Asl. La commissione esaminatrice procederà alla formulazione della graduatoria sulla base della valutazione del curriculum di carriera e professionale, disponendo complessivamente di 60 punti.

Cliccare qui per informazioni dettagliate sul concorso per dirigenti.

Google+
© Riproduzione Riservata