• Google+
  • Commenta
23 gennaio 2013

Concorso Ricercatore Universitario indetto dall’Istituto “Nello Carrara” di Firenze

Teoria delle curve differenziabili
Concorso Ricercatore Universitario

Concorso Ricercatore Universitario

Regione Toscana:  Concorso ricercatore universitario

Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Fisica Applicata “Nello Carrara” di Firenze:  pubblico concorso da ricercatore universitario (scad. 28 gennaio 2013).

Numero di posti relativi al concorso da ricercatore universitario: 1

L’Istituto di Fisica Applicata “Nello Carrara” del Consiglio Nazionale delle Ricerche ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per una unità di personale laureato a tempo determinato, profilo ricercatore di 3° livello presso l’IFAC – CNR – Istituto “Nello Carrara”. L’assunzione relativa al concorso per ricercatore universitario riguarda la sede di Firenze dell’Istituto di Fisica Applicata “Nello Carrara”.

La domanda di partecipazione al concorso da ricercatore universitario dovrà essere redatta in carta semplice secondo lo schema di cui all’allegato A del bando, e dovrà essere inviata all’Istituto di Fisica Applicata “Nello Carrara”, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (Pec) all’indirizzo: protocollo.ifac@pec.cnr.it.

Il termine di scadenza per la presentazione della domanda di ammissione al concorso di ricercatore universitario è di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nella gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Google+
© Riproduzione Riservata