• Google+
  • Commenta
16 gennaio 2013

Concorso Ricercatore Universitario indetto dall’Università di Lecce

Regione Puglia: Concorso ricercatore universitario

Università di Lecce: Pubblico Concorso ricercatore universitario (scad. 17 gennaio 2013).

Posti relativi al Concorso Ricercatore : 1

L’Università del Salento ha indetto una selezione pubblica, per 1 posto di ricercatore a tempo indeterminato – settore concorsuale 09/D1 – Scienza e tecnologia dei materiali – Settore scientifico disciplinare: ING-IND/22 – Scienze e tecnologia dei materiali, presso il Dipartimento di ingegneria dell’innovazione.

Il termine per la presentazione delle domande relative al Concorso ricercatore universitario scade il 17 gennaio 2013. Si tratta, infatti, della regolare scadenza fissata nel trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Ad occuparsi del procedimento e del trattamento dei dati afferenti alle domande presentate, sarà il Capo dell’Ufficio Reclutamento dell’Università del Salento.

Per tutti i dettagli relativi alla procedura selettiva e agli adempimenti dei candidati si fa rinvio altresì al decreto rettorale n.697 del 4 giugno 2012. Per quel che concerne il regolamento per il reclutamento dei ricercatori a tempo indeterminato, invece, si fa riferimento all’art.24 della legge 240 del 2010.

Cliccare qui per informazioni dettagliate in merito al concorso ricercatore universitario.

Google+
© Riproduzione Riservata