• Google+
  • Commenta
2 gennaio 2013

Miss Università 2013 o meglio Elogio alla Bellezza, calendario studenti

Miss Università 2013
Miss Università 2013

Miss Università 2013

Miss Università 2013 o meglio Elogio alla Bellezza, l’evento più cool della rete universitaria, organizzato e diretto da Controcampus, giunge al termine della sua quarta edizione.

In tanti i partecipanti del mondo accademico più di 1OO che si sono sfidati a “colpi di click” per diventare il volto dell’anno, il volto del 2013.

I 12 finalisti saranno i protagonisti del calendario di Miss Università 2013 – Elogio alla Bellezza online su Controcampus.it, 

Il concorso Elogio alla Bellezza di Controcampus premia la bellezza e la simpatia di chi fa parte mondo accademico.

Grandi novità che quest’anno si sono susseguite, non solo hanno partecipato gli studenti universitari, ma anche studenti di scuole medie superiori (a partire da 18 anni compiuti).

Anche le modalità di voto innovative, difatti è stato sufficiente cliccare dalla Home di Controcampus sul riquadro “Elogio alla bellezza” e scegliere il volto preferito per eleggere la Miss Università 2013.

Miss Università 2013 o meglio Elogio alla Bellezza: 12 scatti per d12 mesi di bellezza

  • 1° posto Concetta Martellone con 3308 voti
  • 2° posto Oriana Bertolino con 327 voti
  • 3° posto Vincenzo Solomita con 312 voti
  • 4° posto  Marisa Mianulli con 132 voti
  • 5° posto  Anna Gaudiero con 103 voti
  • 6° posto  Guendalina Marra con 101 voti
  • 7° posto  Gaia Corradino con 94 voti
  • 8° posto  Angela Lepore con 91 voti
  • 9° posto  Nika Forte con 76 voti
  • 10° posto Maria G. Vitale con 74 voti
  • 11° posto Pina Montuori con 56 voti
  • 12° posto Daniela Crescenzo con      45 voti

Congratulazioni ai nostri 12 finalisti e alla prima classificata Concetta Martellone, Miss Università 2013, che si aggiudica la copertina del nostro calendario Elogio alla Bellezza e un viaggio per 4 persone a sua scelta in Italia o all’estero messo in palio dall’agenzia di viaggio Freetur Baronissi.

Quest’anno a differenza degli altri anni è una ragazza a vincere il concorso, lei 21enne, studentessa presso l’Università della Sapienza, iscritta al corso di scienze della comunicazione, è Marcianese, della provincia di Caserta, ma abita a Roma per seguire gli studi.

Concetta, grazie per aver partecipato a Miss Università 2013 o meglio ad Elogio alla Bellezza e complimenti per la vittoria.  

Ti aspettavi di vincere?

Ciao, grazie mille sono felicissima e ringrazio tutti di cuore, compresi voi per avermi offerto questa bellissima opportunità, perché se ho vinto è anche grazie a voi!

Sinceramente non mi sarei mai aspettata di vincere, anche perchè eravamo in tanti a concorrere per questo titolo, gareggiavano con me tante altre belle ragazze e bei ragazzi. Magari mi sarei aspettata di arrivare nella top 12, ma mai vincere!

Chi è Concetta Martellone? Parlaci un pò di te delle tue passioni e dei tuoi sogni

Ho 21 anni e sono una studentessa di scienze della comunicazione presso l’ Università della Sapienza di Roma, per il momento non lavoro, ma spero di riuscirci tra qualche anno dopo la laurea.

Nella mia vita mi piace cantare, ballare e cucinare. Il mio sogno più grande è quello di lavorare nello spettacolo come giornalista e conduttrice tv, magari condurre un programma di cucina!

Chi ti ha maggiormente sostenuto durante Elogio alla bellezza?

Sono stati in tanti a portarmi alla vittoria, tramite passaparola e facebook, amici dell’università, i miei vicini di casa, i miei cugini, i parenti e i parenti dei miei parenti. Posso dire che ho reso protagonisti anche gli altri, tant’è vero che si sono interessati a tal punto da chiedermi quasi sempre: “Allora Concetta stai ricevendo voti? Dove sei collocata in classifica?”. Sono stati di grande aiuto!

Oltre ad essere il primo volto del nostro calendario on line ,  Miss Università 2013 – Elogio alla Bellezza, sei anche la vincitrice del viaggio in Italia o all’estero messo in palio dall’ agenzia Freetur. Hai già un’ idea su dove vorresti andare?

Per quanto riguarda il viaggio non so ancora dove andare, sicuramente sceglierò qualche posto in Italia, perchè penso sia dotata di bellezze incredibili! Ci penserò ancora un pò, ora devo concretizzare ancora l’idea della vittoria!

Hai già avuto esperienze simili, partecipando ad altri concorsi e per di più vincendo?

No, prima di questa bella esperienza non ho mai avuto l’opportunità di partecipare ad altri concorsi.

Il tuo augurio per questo nuovo anno

Auguro un nuovo anno prospero a tutti, ricco di fortuna e di sogni che si esaudiscono! E soprattutto siate felici anche davanti alle piccole cose, perché anche quest’ultime possono donarvi tanta gioia.

Google+
© Riproduzione Riservata