• Google+
  • Commenta
27 febbraio 2013

Self marketing giovani e lavoro – Università di Pisa insegna self marketing

Venerdì 1 marzo l’incontro al Polo Fibonacci organizzato dai Dipartimenti di Economia e Management, Biologia e Informatica dell’Università di Pisasu Self marketing.

Self promotion & Self marketing. Basi teoriche, strategie ed esempi” è il titolo della giornata di studi su giovani e lavoro promossa dai Dipartimenti di Economia e Management, Biologia e Informatica dell’Università di Pisa.

L’incontro su giovani e lavoro Self marketing, che si svolge venerdì 1 marzo dalle 9,45 al Polo Fibonacci in largo Bruno Pontecorvo 3, è a ingresso libero e si rivolge in particolare ai laureandi, ai dottorandi e a tutti coloro che si affacciano sul mercato del lavoro.

La giornata intende affrontare le basi del self promotion e del self marketing alla luce degli attuali studi di psicologia comportamentale con l’obiettivo di fornire delle strategie e dei consigli validi per saper proporre se stessi in un mercato sempre più competitivo e globale.

Dopo i saluti del professor Paolo Ferragina, pro-rettore alla ricerca applicata, seguiranno gli interventi dei professori Giovanna Mariani del Dipartimento di Economia e Management e di Roberto Marangoni del Dipartimento di Biologia.

Quindi sarà la volta degli esperti di risorse umane con Lara Martini di Welcome Italia e la consulente Eleonora Fusco. Nel pomeriggio interverranno Sergio Barbarino, research fellow R&D di Procter & Gamble, Ugo Faraguna, consigliere dell’Associazione ex-allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, Paolo Ghezzi, presidente dell’Associazione Laureati Ateneo Pisano e Umberto Sampieri, presidente dell’Associazione Normalisti e socio IMD Alumni Association.

Google+
© Riproduzione Riservata