• Google+
  • Commenta
10 febbraio 2013

The Walking Dead Il ritorno della serie – The Walking Dead : 5 minuti della nona puntata

L’11 febbraio torna su Fox la serie cult The Walking Dead.
Dopo mesi di attesa termina la lunghissima “mid-season break”, la pausa di metà stagione, che ci ha tenuti in trepidante attesa per la nona puntata di The Walking Dead. È proprio il caso di dirlo: “Ce la faranno i nostri eroi?”.

Per la risposta a questo interrogativo che tiene sulle spine da mesi i fan della serie dobbiamo aspettare fino a lunedì 11 febbraio quando la nona puntata della terza serie riprenderà sul canale satellitare Fox. Avevamo lasciato il gruppo capitanato dall’agente di polizia Rick Grimes (Andrew Lincoln) in fuga da Woodbury, la pseudo-cittadina guidata dal Governatore (David Morrissey) dopo aver liberato Glenn (Steven Yeun) e Maggie (Lauren Cohan). Anche Daryl (Norman Reedus), uno dei personaggi più amati della serie, si trova in una situazione di pericolo, infatti, catturato dagli uomini del Governatore, era stato portato nell’arena di Woodbury per combattere contro il ritrovato fratello Merle (Michael Rooker) che dovrà scegliere a chi essere leale. Infine alla prigione, diventata ormai il rifugio dei nostri beniamini, arriva un altro gruppo di fuggitivi che grazie all’aiuto di Carl (Chandler Riggs), possono tirare un sospiro di sollievo. Ma cosa deciderà Rick una volta tornato? Si fiderà di Tyreese, il leader, di sua sorella Sasha, di Ben e Allen o li lascerà al loro destino al di fuori delle mura del penitenziario?

Molti nuovi scenari, alleanze e anche qualche amore si prospettano per la seconda parte della serie che terminerà il 1 aprile. Volete qualche anticipazione?

Vi ricordate di Morgan, l’uomo che salva la vita a Rick appena uscito dal coma? Secondo alcune fonti il personaggio potrebbe presto tornare all’interno del cast. Inoltre attenti alla dodicesima puntata che si preannuncia come l’apice della terza stagione con molti colpi di scena.

[adsense]
Nel frattempo godetevi in anteprima i primi 5 minuti della nona puntata! 

Cari fan le emozioni non finiscono qui! Potete iniziare a gioire e a fremere per la conferma alla notizia di una quarta serie di The Walking Dead, serie che sarà composta da ben 22 episodi!

La notizia che lascia tutti increduli è quella del divorzio tra Glen Mazzara, lo storico showrunner della serie, e l’emittente televisiva AMC a causa dei diversi punti di vista sulla nuova serie. Ma Mazzara rassicura i fan dichiarando che la decisione di lasciare lo show riguarda solo la quarta stagione. Mazzara, inoltre, dice la sua sull’imminente scontro tra i leader di The Walking Dead e ai microfoni di Entertainment Weekly   dichiara che “Il Governatore è una grande minaccia per Rick, può distruggere il suo intero gruppo facilmente. Mentre per il Governatore Rick rappresenta una minaccia che può distruggere tutti i suoi piani. Ora entrambi i personaggi avranno una vendetta uno contro l’altro”. Mazzara, infine, si sbilancia sulla sorte altri personaggi regolari nel corso della stagione affermando che “Ci saranno sempre morti, quindi penso che nessuno debba mettersi a proprio agio”.
Ricordiamo che la serie televisiva è ispirata al fumetto cult di Robert Kirkman e Tony Moore e che, in seguito al successo della serie, sono tanti i videogiochi ispirati alla saga zombie. Proprio in questi giorni il videogioco di The Walking Dead si è aggiudicato di diversi premi ai D.I.C.E. Awards, tra questi i premi Adventure Game of the Year, Downloadable Game of the Year e Outstanding Character Performance per il protagonista Lee Everett. È stato annunciata, inoltre, l’uscita di un nuovo videogioco di The Walking Dead intitolato The Walking Dead: Survival Instinct che arriverà nei negozi europei il 22 marzo per PC, PS3 e X360, mentre il 29 marzo uscirà quello per Nintendo Wii U.

Potete vedere il trailer di The Walking Dead: Survival Instinct qui.

Non ci resta che aspettare per scoprire cosa accadrà ai protagonisti di una serie di cui ormai non possiamo più fare a meno. Guardatevi le spalle!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy