This is us 5×05: anticipazioni, trama e promo trailer nuovo episodio

Daniela Attanasio 4 Gennaio 2021

Anticipazioni, trama, cast, data uscita e promo trailer nuovo episodio di This is us, la serie tv creata da Dan Fogelman, con Mandy Moore, Milo Ventimiglia e Sterling K.

Brown.

This is us torna con un nuovo episodio dopo una pausa di oltre un mese. La serie tv che ha come protagonista la famiglia Pearson è pronta a ritornare sui nostri schermi.

La data di uscita del nuovo episodio di This is us 5×05 andrà in onda martedì 5 Gennaio 2021 sulla NBC negli Stati Uniti. Nel frattempo prosegue la programmazione in onda su Fox su Sky e in streaming su Sky on demand e NowTv in Italia.

Il cast è composto da Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz, Sterling K. Brown, Jon Huertas, Caitlin Thompson, Susan Kelechi Watson e Chris Sullivan.

Online c’è il trailer di This is us 5×05 nuovo episodio. Ma come finisce la puntata precedente?

L’ultimo episodio della quinta stagione andata in onda lo scorso anno ci ha portato nel periodo dell’adolescenza dei Big Three, quando Kevin aveva dei problemi a memorizzare gli schemi per giocare a football. Miracolosamente Kevin chiede aiuto a Randall. Rebecca e Jack sono in disaccordo su come trattare Kevin. Rebecca vorrebbe che Kevin abbandonasse lo sport perché richiede troppo sforzo e il figlio è esausto. Jack, invece, vorrebbe che suo figlio non rinunciasse alla sua passione soltanto perché richiede qualche sacrificio in più. Jack ha colto la palla al balzo per rinfacciarle quando in passato lei è stata molto accondiscendente con Kevin. Stiamo parlando del periodo in cui era ancora in fasce e a Rebecca dispiaceva che suo figlio piangesse a dirotto.

Anticipazioni e trama This is us 5×05, la serie tv con Mandy Moore e Milo Ventimiglia – di cosa parla

Dal trailer del nuovo episodio si possono estrapolare importanti anticipazioni circa la trama del prossimo episodio. Jack e Rebecca passano una tranquilla serata in totale relax sul divano di casa. Kevin si avvicina a Madison e cerca di migliorare il loro rapporto prima della nascita dei gemelli.

Nel promo trailer di This is us 5×05 non si vede Randall che è stato decisamente il protagonista della puntata precedente. In una diretta streaming fatta grazie a Malik, il fidanzato di  Deja, Randall si è praticamente spogliato davanti alla telecamera convinto che fosse spenta. Un errore di distrazione dei Malik, che è costato caro alla reputazione di Randall, in quanto la notizia è stata ripresa dai giornali scandalistici ed è diventata oggetto di meme. Tuttavia, questo episodio ha fatto avvicinare anche di più i due. Malik è stressato per sua figlia che si sveglia presto e gli fa perdere il sonno. Randall ha capito gli sforzi che sta facendo suo genero e gli ha offerto il posto per un tirocinio nell’ufficio.

Altre curiosità sul nuovo episodio in uscita della serie tv

Nell’episodio di This is us 5×04 Kate ha fatto una importante rivelazione a Toby. In passato ha abortito perché era troppo giovane. Dell’accaduto non sanno nulla Rebecca e i suoi fratelli. Ha tenuto nascosto questo segreto fino a quando la madre biologica della figlia che adotteranno ha mostrato dubbi circa l’adozione.

Kate si è confidata prima con la donna e poi con il compagno. Nel prossimo episodio in un flashback risalente a quando era adolescente, vediamo che Kate si riavvicina a Mark. L’occasione viene dall’allontanamento momentaneo della madre in casa e Kate ne approfitta per fare il test di gravidanza. Chiama Mark per comunicargli la notizia, ma conoscendo il temperamento del ragazzo si presume che non la prenderà benissimo. Mark, infatti, è un ragazzo irascibile che ha usato violenza nei confronti di Kate, la quale per questo motivo lo aveva allontanato. Questa improvvisa gravidanza ha intrecciato di nuovo i loro destini. Vedremo come si concluderà la loro tormentata storia.

Trailer di This is us 5×05, il nuovo episodio della quinta stagione

Scheda tecnica
Kevin e Madison discutono della loro nascente famiglia, mentre in un flashback si scopre cosa è successo quando Kate adolescente si è avvicinata di nuovo a Mark
TitoloThis is us 5x05: A long road home
Durata45 minuti
Generedrammatico
CastMandy Moore, Milo Ventimiglia, Sterling K. Brown, Justin Hartley, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Ron Cephas Jones e Jon Huertas.
Anno di prod.2020 - in corso
Scheda tecnica
Kevin e Madison discutono della loro nascente famiglia, mentre in un flashback si scopre cosa è successo quando Kate adolescente si è avvicinata di nuovo a Mark
TitoloThis is us 5x05: A long road home
Durata45 minuti
Generedrammatico
CastMandy Moore, Milo Ventimiglia, Sterling K. Brown, Justin Hartley, Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Ron Cephas Jones e Jon Huertas.
Anno di prod.2020 - in corso
© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto