Grey’s Anatomy 17×06: anticipazioni, trama, cast e promo trailer

Daniela Attanasio 15 Dicembre 2020

Nuovo episodio di Grey's Anatomy 17x06, con Ellen Pompeo, Chandra Wilson e Jesse Williams: anticipazioni, trama, cast e promo trailer.

La serie tv con protagonista Meredith Grey torna con l’ultimo episodio prima della pausa natalizia.

Quando andrà in onda la nuova puntata? L’episodio di Grey’s Anatomy 17×06 andrà in onda Giovedì 17 Dicembre 2020 sulla ABC negli Stati Uniti. In Italia le nuove puntate doppiate vanno in onda ogni Martedì su Sky.

Dove eravamo rimasti? La puntata precedente 17×05 ha visto protagonista la dottoressa Bailey, che ha dovuto assistere sua madre colpita da Coronavirus. Durante il soggiorno nella casa di cura la madre della dottoressa Bailey è stata colpita dal Covid-19, anche se c’è da dire che la donna soffriva già di Alzheimer.

Le precedenti puntate sono state molto emozionanti per il ritorno di alcuni personaggi storici. In primis, Derek Shepherd, l’indimenticabile dottor Stranamore, interpretato da Patrick Dempsey. Poi, è stato il turno di George O’ Malley, amico stretto di Meredith, morto per salvare una donna. Entrambi sono comparsi in sogno a Meredith mentre continua a combattere con il virus.

Anticipazioni e trama di Grey’s Anatomy 17×06 – di cosa parla l’ultima puntata della serie

La trama del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 17×06 che si chiama “No time for despair” sarà una puntata crossover con Station 19, lo spin-off del medical drama. Questa puntata è l’ultima prima di una lunga pausa e il ritorno nel 2021.

L’ospedale Grey Sloan Memorial Hospital è al collasso e deve far fronte a nuovi arrivi perché il Seattle Pres non può più accogliere pazienti. Owen e Amelia dovranno affrontare uno degli interventi più controversi della loro carriera. Amelia è tornata in corsia dopo la lunga sosta in seguito al parto del piccolo Scout. Il motivo che l’ha fatta tornare è stato l’aggravarsi delle condizioni di Koracick.

Koracick è risultato positivo al Coronavirus, ma le sue condizioni sono peggiorate e si è provveduto al ricovero d’urgenza. Teddy preoccupatissima è stata in prima linea per aiutare l’amico, quest’ultimo è innamorato di lei. Teddy, però, vuole tornare insieme a Owen, con il quale ha creato una famiglia.

Anticipazioni dinale invernale serie con Meredith Grey

Meredith ha iniziato il protocollo del trial clinico. Le sue condizioni sono stabili, ma ancora non si è svegliata. La preoccupazione generale dei suoi colleghi è evidente, soprattutto per le sorelle Maggie e Amelia. Quest’ultima sta provvedendo anche ad assistere i figli di Meredith, grazie all’aiuto di Link.

Nel prossimo episodio si vedranno in azione anche i vigili del fuoco di Station 19. Dal trailer rilasciato dalla ABC le anticipazioni rivelano che Meredith si sveglierà dal lungo coma farmacologico. Ma i guai per l’ospedale non mancano.

L’ultimo episodio è stato molto provante per la dottoressa Bailey che ha dovuto dire addio alla sua mamma. Le restrizioni per il Covid-19 hanno costretto la madre di Bailey a morire da sola senza la vicinanza del marito. La dottoressa Bailey ha fatto di tutto per farla sentire a suo agio, cantando la sua canzone preferita mentre la accompagnava nel suo ultimo viaggio. Bailey è stata supportata anche da Maggie che in passato ha dovuto dire addio a sua madre malata di cancro. Le due dottoresse sono accomunate da molte cose: entrambe donne di colore, talentuose e forti. La loro forza è emersa anche nel momento in cui hanno dovuto lasciare andare i loro genitori.

Particolarmente significativa è stata la presenza di Richard accanto alla Bailey nella stanza dove ha dovuto dovuto dare l’ultimo saluto alla mamma. Un esempio di legame profondo tra mentore e allievo che non si è mai scalfito nel corso degli anni.

Trailer dell’episodio di Grey’s anatomy 17×06 in onda il 17 Dicembre

Scheda tecnica
Owen e Amelia affronteranno un intervento importante. Nel frattempo l'ospedale è al collasso, servono nuove forze e i pazienti continuano ad arrivare e a intasare le corsie
TitoloGrey's anatomy 17x06: No Time for Despair
Durata45 minuti
Generedrammatico, medico
CastEllen Pompeo, Jesse Williams, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Debbie Allen, Camilla Luddington, Kim Raver, Kelly McCreary, Giacomo Giannotti, Richard Flood, Jack Borelli, Alex Landi, Anthony Hill, Chirs Carmack, Greg Germann.
Anno di prod.2020 - in corso
Scheda tecnica
Owen e Amelia affronteranno un intervento importante. Nel frattempo l'ospedale è al collasso, servono nuove forze e i pazienti continuano ad arrivare e a intasare le corsie
TitoloGrey's anatomy 17x06: No Time for Despair
Durata45 minuti
Generedrammatico, medico
CastEllen Pompeo, Jesse Williams, Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Debbie Allen, Camilla Luddington, Kim Raver, Kelly McCreary, Giacomo Giannotti, Richard Flood, Jack Borelli, Alex Landi, Anthony Hill, Chirs Carmack, Greg Germann.
Anno di prod.2020 - in corso
© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto