• Google+
  • Commenta
7 aprile 2013

Sciopero Trasporti Pubblici. Domani sciopero trasporti pubblici. Orari Sciopero Lunedi 8 in ogni Città

Sciopero Trasporti Pubblici domani, lunedì 8 aprile 2013.

Nuova ondata di Sciopero Trasporti Pubblici per il Bel Paese.

A protesta nuovamente i dipendenti del trasporto pubblico sotto la guida del movimento sindacale USB. Disagi per gli studenti e i lavoratori pendolari

A distanza di soli pochi giorni dal precedente, domani, lunedì 8 aprile 2013, previsto l’ennesimo giorno di agitazione per i dipendenti e i sindacati dei trasporti pubblici italiani. A proclamare lo Sciopero Trasporti Pubblici per questa tornata, il sindacato USB Lavoro Privato (Unione Sindacale di Base).

Lo Sciopero Trasporti Pubblici non riguarderà l’intera giornata di lunedì ma sarà solo di 4 ore e si svolgerà a macchia di leopardo in tutta Italia con diverse modalità e fasce orarie garantite. L’unica importante eccezione sarà Torino dove lo sciopero sarà di 24 ore. La protesta coinvolgerà soprattutto tram, bus e metropolitane delle grandi città.

Motivi dello sciopero. Il sindacato USB Lavoro Privato proprio non ci sta! Dopo la scorsa andata di scioperi ecco arrivare l’ennesima ondata di protesta per lo stesso motivo della mobilitazione precedente: il mancato rinnovo dei contratti dei lavoratori del servizio di trasporto pubblico, scaduto ormai da oltre cinque anni!

[adsense]

Sciopero Trasporti Pubblici città per citta e fasce garantite

Sciopero Trasporti Pubblici Roma. Situazione tutto sommato “gestibile” nella capitale dove lo sciopero si svolgerà dalle ore 20 alle ore 24. Coinvolte nello sciopero tutti i mezzi di trasporto ATAC e le ferrovie per le tratte Roma-Lido, Termini-Giardinetti , Roma-Viterbo.

Sciopero Trasporti Pubblici Milano. Preoccupante la situazione, invece, per la città della moda che, in piena vernissage del Salone del Mobile, vedrà lo stop della società ATM alle ore 19 fino alle ore 22.

Sciopero Trasporti Pubblici Torino. Dall’alto della Mole Antonelliana, i sindacati promettono un reale disagio per porre fine a all’annoso problema dei contratti che coinvolge migliaia di dipendenti italiani. Nonostante lo sciopero proclamato ufficialmente per 24 ore, la GTT, azienda dei trasporti piemontese, però, promette alcune fasce attive per il servizio di trasporto urbano dalle ore 6 fino alle 9 e dalle 12 fino alle 15. Metropolitana garantita in queste fasce orarie. Sul fronte ferroviario, Canavesana e la linea Torino Ceres saranno non garantite dalle ore 8 e dalle ore 14.30 alle 17

Sciopero Trasporti Pubblici Bologna. Pronta anche Bologna per la protesta della TPER che si fermerà dalle ore 9 fino alle 13 (servizi filovie e automobilistici). Per i servizi urbani, sub ed extraurbani, il sindacato garantisce solo le corse dal capolinea alle zone periferiche con partenza entro le 8.45. Situazione diversa, invece, per le ferrovie che si fermeranno dalle ore 9 alle 13 (tratte Bologna-Portomaggiore, Bologna-Vignola, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro, Reggio Emilia-Guastalla, Reggio Emilia-Sassuolo, Reggio Emilia-Ciano d’Enza, Modena-Sassuolo e Parma-Suzzara).

Sciopero Trasporti Pubblici Napoli. Per la città partenopea il servizio di trasporto pubblico si fermerà Anm dalle ore 9 alle 13.

Tutte le notizie di approfondimento sono reperibili dai siti delle varie società dei trasporti pubblici locali.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy