• Google+
  • Commenta
31 luglio 2013

Lady Gaga ArtPop Video. Esce il nuovo album di Lady Gaga: 11 novembre 2013, singolo Applause dal 19 agosto

Lady Gaga sta lavorando alla realizzazione di Artpop, follow-up del suo album del 2011 Born This Way, la cui data d’uscita è prevista l’11 novembre. Il primo singolo si intitola Applause e sarà disponibile a partire dal 19 agosto. Nello stesso giorno il disco sarà preordinabile su iTunes.

Nuovo Album Lady Gaga

Nuovo Album Lady Gaga

“Il 19 agosto comprate Applause e pre-ordinate ARTPOP. Gaga”

Ha scritto così nel fine settimana la cantante su Twitter, al posto Lady Gaga ha aggiunto una sua foto che la ritrae mentre culla un braccio di plastica tatuato.

Il 30 luglio sul sito ufficiale della cantante Lady Gaga è stata pubblicata, oltre la foto del nuovo album di Artpop, un messaggio in cui veniva spiegato il concept, che trova le sue radici sulla sintesi di arte e tecnologia: “Alterando l’esperienza umana con i social media, portiamo la cultura art(istica) in quella pop(olare) invertendo la dinamica creativa alla Warhol”. Il messaggio ha poi fatto il giro del mondo sui principali social network. I fans ovviamente sono trepidanti e sperano che la cantante Lady Gaga possa informarli e dare altre anticipazioni sul suo nuovo album. Ma bisognerà attendere, aspettare più di due settimane per ascoltare il suo primo singolo Applause.

Il 25 agosto Lady Gaga presenterà Applause agli MTV Video Music Awards. L’icona pop si esibirà quindi per la prima volta con Applause il 25 agosto ai prossimi MTV Video Music Awards, in diretta dal Barclays Center di Brooklyn di New York.

Sarà sicuramente un ritorno in grande stile! La cantante Lady Gaga purtroppo a causa di un problema all’anca è stata per diverse settimane sulla sedia a rotelle, ha dovuto così posticipare la data di uscita del nuovo disco. Lo show all’iTunes Festival è previsto per il 30 settembre.

Il coutdown è finalmente iniziato e i fan di Mother Monster a breve e precisamente il 19 agosto potranno finalmente ascoltare Applause, il primo singolo estratto dal nuovo album di Lady Gaga, Artpop. I fan di Lady Gaga attendono il suo ritorno ormai da mesi, infatti la sua ultima esibizione risale all’autunno scorso. Lady Gaga ha interrotto il progetto del nuovo album in seguito ad un delicato intervento all’anca. Un problema che l’ha vista costretta a rimanere per più settimane sulla sedia a rotelle. I fans ovviamente le sono stati vicini, infatti, su Twitter e sugli altri principali social network come Facebook, la cantante ha postato il seguente messaggio: “ Sono molto contenta dell’affetto che mi hanno mostrato i miei sostenitori, mi sono stati vicini anche in questo momento per me così difficile. A breve tornerò ad esibirmi e premierò il loro affetto. A breve il mio nuovo album Artpop, a cui sto lavorando da molto tempo”.

La fedeltà e la sollecitudine dei little monster è stata finalmente premiata, infatti, potranno acquistare contemporaneamente all’uscita del singolo il suo album Artpop, sarà possibile preordinarlo su iTunes dal 19 agosto, due settimane prima rispetto alla data precedentemente indicata. Lady Gaga ha voluto così premiare i suoi fans, anticipando l’acquisto del suo nuovo album.

Lady Gaga tra qualche giorno sarà anche al cinema  in Machete Kills di Robert Rodriguez! A novembre è prevista la prima del film.

Guarda il video del nuovo album di Lady Gaga

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy