• Google+
  • Commenta
23 luglio 2013

Unimore. Prime immatricolazioni all’Unimore

Università degli Studi di MODENA e REGGIO EMILIA – Nel primo giorno di immatricolazioni per l’anno accademico 2013/2014 all’Università Unimore si sono preimmatricolati per i corsi di laurea ad accesso libero 80 studenti. La prima matricola Unimore è una trentasettenne modenese che ha scelto la laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza. I corsi più gettonati nel primo giorno risultano essere la laurea triennale in Ingegneria Meccanica e la laurea triennale in Marketing ed Organizzazione d’Impresa.

E’ una trentasettenne modenese Daniela Volpi la prima matricola dell’Anno Accademico 2013/2014 dell’Università Unimore

Ha scelto di iscriversi al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza Unimore ed ha completato la procedura alle 10.21, precedendo il diciannovenne di Sassuolo Samuele Poppi, che ha scelto invece il corso di laurea triennale in Ingegneria Informatica e si è presentato allo sportello per la consegna della documentazione alle 12.15.

Nel giorno di apertura delle iscrizioni ed immatricolazioni Unimore si sono comunque collegati al sito per effettuare la preimmatricolazione 80 studenti, 48 per corsi organizzati sulla sede di Modena e 32 per corsi proposti nella sede d’Ateneo Unimore di Reggio Emilia.

I corsi di laurea Unimore ad accesso libero più gettonati in base alle risultanze di questa prima giornata sono stati il corso di laurea triennale in Ingegneria Meccanica di Modena con 18 preimmatricolazioni, il corso di laurea triennale in Marketing e Organizzazione d’Impresa di Reggio Emilia con 15 ed il corso di laurea triennale in Ingegneria Informatica con 8.

Google+
© Riproduzione Riservata