• Google+
  • Commenta
18 Settembre 2013

Uninsubria. Il corso di laurea magistrale Uninsubria in giurisprudenza si presenta

Intervista i vip con l'Università Insubria di Varese e Como
Corso di laurea magistrale Uninsubria

Corso di laurea magistrale Uninsubria

Il corso di laurea magistrale Uninsubria in giurisprudenza si presenta

I partecipanti otterranno informazioni sul contenuti e modalità del Corso e sui servizi d’Ateneo Uninsubria

Giovedì 19 settembre, alle ore 10.30, nell’Aula Magna Uninsubria, via Ravasi 2 a Varese, è in programma un incontro di presentazione del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza Uninsubria. Alla presentazione interverranno: il prorettore vicario Uninsubria, professor Giuseppe Colangelo; il direttore del Dipartimento di Diritto, Economia e Culture, professoressa Laura Castelvetri Uninsubria; rappresentanti del corpo docente e del personale tecnico-amministrativo Uninsubria.

I partecipanti otterranno chiarimenti e informazioni sui contenuti, le finalità, le modalità didattico-scientifiche, gli sbocchi professionali, relativi al Corso Uninsubria, che è attivo a Varese dal 2006 – e sui Servizi di Ateneo (Orientamento, Internazionalizzazione, Disabilità etc.) rivolti agli studenti.

L’iniziativa dell’Università degli Studi INSUBRIA Varese-Como si rivolge, principalmente, a tutti coloro che, in vista di uno sbocco professionale e di una preparazione culturale confacenti ai loro interessi, stanno valutando l’opportunità di immatricolarsi al Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza e di svolgere il relativo percorso accademico nella sede didattica di Varese, Padiglione Seppilli, via O. Rossi 2.

Le iscrizioni ai corsi di laurea Uninsubria sono aperte fino al 30 settembre; successivamente, sino al 29 novembre, ci si potrà iscrivere con onere di mora.

Google+
© Riproduzione Riservata