• Google+
  • Commenta
7 ottobre 2013

Gianni Morandi Live in Arena. Concerto Morandi 7 e 8 ottobre Canale 5: ospiti e scaletta

Gianni Morandi Arena di Verona

Parte il Concerto di Gianni Morandi all’Arena di Verona. Si terrà il 7 e 8 ottobre il grande Live di Morandi all’arena e verrà trasmesso su canale 5 a partire dalle ore 21:10.

Gianni Morandi

Gianni Morandi

Per due serate consecutive su canale 5 andrà in onda Gianni Morandi Live in Arena di Verona a partire dalle ore 21:10. Il grande evento televisivo verrà trasmesso contemporaneamente anche da Rtl 102,5.

La Mediaset per focalizzare l’attenzione su Gianni Morandi e il suo show ha deciso di rinviare la messa in onda sia della serie-tv Squadra Antimafia 5 che di Colorado, il divertente programma trasmesso su Italiauno. Stesso discorso anche per domani, infatti, l’ultima puntata della Cortigiana e la terza puntata delle Iene sono state rinviate.

Gianni Morandi e il confronto con Adriano Celentano – si ripete così un grande momento televisivo, dove se l’anno scorso Adriano si esibiva proprio sull’Arena Di Verona con due serate, riscuotendo un enorme successo, ora sembra toccare a Gianni Morandi “l’onore” di non solo riconfermare lo stesso successo ma di superarlo! molto atteso dai fans di Morandi e sul quale gli inserzionisti pubblicitari hanno puntato molto, sperando di poter ripetere lo stesso successo che lo scorso anno riuscì a riscuotere Adriano Celentano con le sue due serate evento dall’Arena di Verona. Non a casa tra i grandi assenti c’è anche Adriano Celentano e Gianni Morandi ha commentato la sua assenza in questo modo: “Adriano, la porta per te è sempre aperta, ma con lui ci si può aspettare di tutto. Nulla è sicuro!”

Gianni Morandi Arena di Verona

Gianni Morandi Arena di Verona

Gianni Morandi avrà una band e un’orchestra composta dai migliori musicisti dei conservatori a livello nazionale il tutto diretto dal Maestro Leonardo De Amicis. Lo spettacolo avrà la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci.

Ma chi saranno gli ospiti dello show di Gianni Morandi? A fugare ogni dubbio è stato lo stesso cantante che ha dichiarato: “Ho parlato con molti artisti, alcuni purtroppo hanno dato forfait a causa dei molti impegni lavorativi.

“Ho invitato Rita Pavone con quale ho un grande legame, infatti, insieme abbiamo iniziato e io vorrei che condividesse con me questo momento.  Eros si trova in America Latina, Laura Pausini è molto impegnata, l’unico dubbio che ho è su Fiorello non so se verrà”.

 

I grandi assenti del Gianni Morandi Live in Arena:

  • Morandi

    Morandi

    Laura Pausini per i suoi molteplici impegni

  • Eros si trova in America Latina
  • Adriano Celentano che non ha dato alcuna specifica motivazione e alla cui assenza certa Gianni Morandi ha commentato dicendo: “Non siamo certo una coppia! Tra noi c’è amicizia ma lui non ci sarà sicuramente. Del resto siamo giovani, di cose da fare ce ne saranno”

I forse del Gianni Morandi Live in Arena:

  • Rita Pavone
  • Fiorello

Sembra improbabile la presenza di Rita Pavone allo show di Gianni Morandi, però il cantante tiene particolarmente alla sua presenza perché insieme hanno iniziato a cantare, infatti, così commenta “Eravamo i due minorenni della canzone, lei con la Partita di pallone, io con Andavo a cento all’ora”, ma la titubanza della Pavone nasce dalla lunga assenza dai palchi.

Fiorello ha dichiarato: “Mi ha chiesto di andare alla sua trasmissione e io ho deciso di accettare, andrò all’Edicola. Poi ovvio se mi fa un’improvvisata sul palco sarò felicissimo, ma non ci spero”.

Gli ospiti del Gianni Morandi Live in Arena:

  • Il comico pugliese Checco Zalone
  • Raffaella Carrà
  • la star internazionale Cher che sarà presente nella seconda serata
  • Ennio Morricone responsabile di 60 arrangiamenti musicali di cui alcuni sono stati grandi successi della musica italiana

La scaletta dell’evento di Gianni Morandi Live in Arena: – I pezzi in scaletta saranno 40 scelti tra il suo repertorio tra cui Andavo a cento all’ora, C’era un ragazzo, Grazie perchè ma il leit motiv delle due serate prende ispirazione dal titolo del singolo Solo insieme saremo felici.

Ricordiamo che per coloro che non potranno assistere la prima puntata del Gianni Morandi Live in Arena potranno vederla o rivederla sul sito della Mediaset e in particolare alla seguente pagina.

L’appuntamento è previsto per stasera 7 ottobre ore 21:10 per assistere al grande spettacolo di Gianni Morandi.

Google+
© Riproduzione Riservata