• Google+
  • Commenta
8 ottobre 2013

CitaFilm per WhatsApp: ecco come funziona

CitaFilm WhatsApp
CitaFilm WhatsApp

CitaFilm Whatsapp

E’ stata pubblicata oggi CitaFilm per WhatsApp

Tormentoni, frasi celebri e battute dissacrati di numerosi film hanno rivoluzionato il linguaggio quotidiano di intere generazioni, molto spesso superando la fama stessa del film.

Lo famo strano” di Ivano e Gessica in Viaggi di Nozze, il “Come parla, le parole sono importanti” di Nanni Moretti o “Ci faccio un’offerta che lui non può rifiutare” sono frasi utilizzate anche da chi non ha mai visto i film in questione.

Cita Film per WhatsApp permette di utilizzare queste frasi nel famoso programma di messaggistica istantanea.

WhatsApp è l’app che in brevissimo tempo ha rivoluzionato il mondo degli smartphone, per la prima volta dopo anni di assoluta crescita è diminuito il numero degli sms mandati dai cellulari in favore di un sempre maggior utilizzo di programmi di messaggistica istantanea gratuita.

Con i suoi oltre 100.000.000 di download ormai il termine whatsappiamo è diventato di gergo comune tra gli amici.

CitaFilm per WhatsApp è nata propri li, chattando con degli amici su WhatsApp

Infatti “scrivendo” con gli amici, molte volte capita di voler ripetere espressioni, frasi o tormentoni ormai diventati di uso comune nel linguaggio parlato che però quando vengono scritte in un messaggio non rendono come nella realtà.

“Inizialmente ho creato quest’app per me stesso”, – dichiara il creatore di Cita Film per WhatsApp – inserendo mano a mano le frasi che volevo utilizzare nei vari discorsi e più la utilizzavo e più mi rendevo conto dell’enorme successo riscontrato dagli amici nel ricevere una frase di pochi secondi, che sintetizzava perfettamente o il mio stato d’animo di quel momento, o quello che volevo dire.

“Ho sviluppato anche la possibilità di aprire Cita Film per WhatsApp anche direttamente da WhatsApp per velocizzare il tutto e renderne l’utilizzo il più immediato possibile”. – continua dichiara il creatore di CitaFilm per WhatsApp –

“Per esempio aspettando un’amica sempre in ritardo mi è venuto in mento la mitica frase del Sergente Maggiore Hartman in Full Metal Jaket “Bene, prenditela pure comodo, tesoro”. Oppure la mattina appena sveglio ho mandato alla mia ragazza il famoso “Buongiorno principessa” di Benigni ne “La vita è bella”. Oppure con gli amici romani alzi la mano chi non ha mai usato come risposta quell’”Annamo bene, proprio bene” della Sora Lella in Bianco Rosso e Verdone”. – conclude il creatore di CitaFilm per WhatsApp –

Cita Film per WhatsApp offre questo, la possibilità di utilizzare le frasi dei propri attori preferiti nelle conversazioni con gli amici, inoltre è stata anche implementata la possibilità di impostare come suoneria o sveglia la propria frase preferita.

Google+
© Riproduzione Riservata