• Google+
  • Commenta
16 novembre 2013

Emma Marrone e Marco Bocci: Emma Marrone rivela la sua Love Story

La verità di Emma Marrone con Marco Bocci
Emma Marrone e Marco Bocci

Emma Marrone e Marco Bocci

Emma Marrone e Marco Bocci: le ultime news sulla sua love story.

Silvia Toffanin non era riuscita a svelare le ultime news su Emma e Marco nonostante le domande incalzanti della conduttrice di Verissimo.

A farla parlare è stato il settimanale Grazia che le ha dedicato la sua copertina.

Finalmente i loro fan e sostenitori potranno colmare i loro interrogativi con le rivelazioni della cantante salentina. Il gossip li ha sempre voluti in crisi con i presunti tradimenti di Bocci.

La coppia Emma e Marco hanno sempre preferito il silenzio piuttosto che discutere con giornalisti e presunti tali per chiarire la loro situazione sentimentale.

Questo silenzio però invece di porre fine al chiacchiericcio ha alimentato ancora di più il gossip su Emma Marrone e Marco Bocci.

Una storia sentimentale particolare quella di Emma Marrone col suo boyfriend. Pettegolezzi vari si sono susseguiti sulla loro love story soprattutto perché i due difficilmente venivano visti insieme, ma Emma ha più volte spiegato che questa è la classica mentalità italiana dove la coppia deve per forza stare 24 ore su 24 insieme altrimenti viene criticata.

Emma Marrone e Marco Bocci su grazia: le dichiarazioni di lei su lui

La cantante salentina dichiara che lei e Marco non si sono mai lasciati e che per ora la loro storia va bene. Non hanno voluto mai chiarire questo punto ai giornali perché credono che ciò che debba essere giudicato dai fan e dai loro followers debba essere il loro talento artistico e non la loro situazione sentimentale.

La bella salentina dichiara al settimanale: “Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico”. 

Probabilmente dopo le varie delusioni d’amore e non ultima quella con il ballerino Stefano De Martino non vuole fare più affidamento sul suo uomo, perché lo stesso un giorno potrebbe abbandonarti ma la carriera una volta costruita non ti lascerà mai.

La cantante si mostra come una ragazza con i piedi per terra che crede che l’amore sia importante ma che in questa situazione di crisi il lavoro lo è ancora di più. Bisogna raggiungere prima i propri obiettivi e poi inseguire l’amore.

Il suo punto debole è solo la famiglia. Non vuole che la stessa venga coinvolta dal gossip e vuole pertanto tutelarla ad ogni costo: “Possono dire qualsiasi cosa e quello che vogliono su di me, ma non sulla famiglia. Se viene toccata posso anche diventare un serial killer”.

Se il suo ex Stefano De Martino è stato eclissato al talent show di Amici, dove il suo nome non compare nel cast di ballerini professionisti, Emma Marrone ha declinato l’invito di Maria De Filippi per partecipare come coach.

Per ora ha altri progetti vorrebbe imparare l”inglese, viaggiare con il suo Marco Bocci e imparare a suonare la chitarra.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy