• Google+
  • Commenta
12 Giugno 2019

Emma Marrone mora è attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino

Emma Marrone mora è attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino
Emma Marrone mora è attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino

Emma Marrone mora è attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino

Nuovo look per Emma Marrone mora è attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino interpretato da altri attori come Claudio Santamaria: di cosa parla il film e il ruolo di Emma.

Emmanuela Marrone (e non Emma come tutti credono) è uno dei volti sicuramente più noti, amati e discussi della scena musicale italiana e da oggi potremmo anche dire del cinema.

Una gavetta lunga anni, che ha spiccato il volo nel 2010, quando ha vinto la nona edizione del talent show Mediaset “Amici di Maria de Filippi”.

Da quel momento in poi, una carrellata di successi hanno costellato la sua carriera musicale e non solo. Statuette importanti, fan da tutta Italia ma anche gossip e critiche a profusione. La grinta e la determinazione della cantante nata a Firenze ma cresciuta ad Aradeo, sono sempre state il suo massimo punto di forza, ma anche in alcuni casi, la sua più grande debolezza.

Le hanno sempre cucito addosso un’immagine troppo scomoda non solo per l’industria musicale italiana, ma anche per il mondo del gossip e quello politico (da sempre è in prima linea per i diritti degli omosessuali).

A pochi giorni dall’inizio ufficiale delle vacanze estive, la cantante è pronta a stupire nuovamente tutti i suoi fan e non solo. Un colpo di testa inaspettato e un’importante novità nella sua vita professionale stanno facendo parlare molto di lei negli ultimi giorni. Emma Marrone diventa attrice a fianco di Claudio Santamaria in un nuovo film di Gabriele Muccino.

Nuovo look di Emma Marrone mora, è attrice nel film di Gabriele Muccino con Claudio Santamaria

Emma Marrone attrice e per tuffarsi in nuovo progetto lavorativo, totalmente differente da ciò a cui siamo abituati a vederla. Dai palchi dei palazzetti più famosi d’Italia, al grande schermo, in breve la vita della cantante Salentina dalla voce roca è costellata di successi. Emma reciterà nel prossimo film in uscita di Gabriele Muccino. E’ stata pubblicata dallo stesso regista di “La ricerca della felicità”  sul proprio profilo Instagram la prima fotografia della Marrone sul set di “I migliori anni”, il nuovo lungometraggio diretto da  Muccino atteso nelle sale per l’inizio del prossimo anno.

Nella foto, la cantante di “Amami” indossa un costume da antica romana, e siede al fianco di Claudio Santamaria, in costume anche lui. Il film, il cui cast è completato da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart, racconta il legame tra quattro amici dall’adolescenza fino all’età adulta. Per la cantante salentina questo rappresenta il primo ruolo importante sul set cinematografico, benché abbia già preso parte alle riprese, seppur in ruoli più marginali, di “Benvenuti al Nord” nel 2012 e “La cena di Natale” nel 2016.

La stessa Emma, dopo aver annunciato la notizia del suo debutto sul grande schermo ai fan, si era detta molto spaventata per la sfida tutt’altro che semplice. “Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è… Ma ci voglio provare… voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me…”, aveva spiegato in un video pubblicato sul social. Cambio inaspettato non solo in ambito professionale ma anche in campo fashion, vediamo di cosa si tratta.

Addio capelli biondi: per la cantante Emma nuovo look, diventa mora

La cantante salentina ha stupito tutti i suoi follower Instagram con un cambio look inaspettato. Siamo abituati a vederla costantemente cambiare taglio di capelli. Dal caschetto alla frangia, dalle onde fino all’effetto “bagnato”, la chioma biondissima  è sempre rimasta inalterata, diventando in questi anni il marchio di fabbrica della Marrone. Per il suo compleanno però, si è regalata un cambio di colore.

Ha optato per un castano molto caldo con dei riflessi che arrivano quasi al mogano dorato, un colore che dà a Emma un aspetto più forte e che le sta veramente bene. Senza tralasciare che, discostandosi nettamente dal biondo che ha sempre portato, questo tono mette maggiormente in risalto il suo incarnato e i tratti del suo viso. Intanto su Instagram ci scherza su, pubblicando un post in cui chiede solidarietà ai suoi fan. “Real Brown, ma veramente Brown scrive, in riferimento al nome del suo profilo, che riprende la traduzione in inglese del suo cognome.

“Ogni tanto si cambia, ma voi mi amerete lo stesso, anzi più di prima, ne sono certa”. Nonostante le sue mille vicissitudini, Emma Marrone non ha mai perso lo stile scanzonato e divertente che la contraddistingueva sin dai tempi di “Amici” di Maria de Filippi. Lì ha iniziato la sua carriera e si è fatta conoscere dal grande pubblico. Il suo hair look, esattamente come la sua musica, è caratterizzato da quel perfetto mix tra rock e chic che fanno di lei la ragazza e artista tanto amata.

Google+
© Riproduzione Riservata