• Google+
  • Commenta
17 novembre 2013

Calendario Raffaella Fico senza veli per For Men

Calendario Raffaella Fico
Calendario Raffaella Fico

Calendario Raffaella Fico

Calendario Raffaella Fico che posa senza veli per il calendario di For Men. 

Le critiche rivolte a Raffaella Fico per la sua scelta. La showgirl ha deciso di posare senza veli. L’ex di Mario Balotelli è stata a lungo criticata per la sua scelta. L’accusa principale che le viene rivolta è che lei è prima di tutto una mamma, una mamma che ha deciso di vendere il suo corpo e di mostrarsi nuda e seminuda.

Karina Cascella, opinionista di Uomini e Donne, sembra essere la portavoce di queste critiche che sulla testata Webspot sotto le vesti da giornalista dichiara: “Non so se Raffaella Fico abbia avanzato richieste altissime riguardo al suo cachet, ma credo di si, perché, per pagare lei devono aver risparmiato su tutto il resto, fotografo, location, stylist e chi più ne ha, più ne metta. In alcune interviste ho sentito parlare la Fico di foto artistiche; sinceramente penso ce ne sia solo una di foto bella, tutte le altre sono aberranti al limite del pornografico. A partire dal presupposto che per una neo mamma forse non e’ proprio il massimo decidere di posare completamente nuda, ci sono tempi e modi..forse ha prevalso un po’ il complesso nei confronti dell’attuale compagna di Mario, Fanny Neguesha che puo’ aver spinto Raffaella a mostrarsi in tutta la sua bellezza”.

Perché il calendario Raffaella Fico per For Man: le motivazioni delle foto senza veli

Stando a quanto dichiarato dalla showgirl, il motivo principale sembrerebbe dovuto ai soldi. Lei da donna e da mamma ha pensato al suo futuro e a quello di sua figlia. Un modo semplice per guadagnare senza grandi difficoltà, perché si sa in momenti di crisi ognuno “se la cava come può”, ognuno l’affronta come vuole e in base ai mezzi messi a disposizione e in questo caso in base alle “armi” che madre natura le ha dato.

Raffaella Fico così giustifica la sua scelta: “I soldi che ho guadagnato per il calendario sono soldi nostri, cioè miei e di mia figlia” e così continua affermando che portare avanti una famiglia da sola non è semplice: “Stare da sola e mandare avanti la famiglia è difficile e io sono del parere che nella vita si va comunque avanti e che i problemi così come si creano nello stesso modo vengono risolti. Sta a ognuno di noi mettercela tutta e ingranare la marcia. Bisogna crederci. Solo così si superano le avversità”.

Infine Raffaella Fico ritiene che non deve più di tanto giustificarsi perché in fondo: “E’ il mio lavoro, non ho fatto niente di male, è un lavoro come tanti altri. Ho scelto di farlo. Quest’anno mi sentivo di farlo. Me l’hanno proposto ogni anno. Quest’anno mi sentivo pronta e sono contenta”.

Raffaella Fico è felice. L’ex gieffina è contenta del lavoro che ha fatto e della sua vita sentimentale. Un nuovo amore è entrato nella sua vita e riscalda le sue giornate, si tratta di Umberto Tozzi. I due sembrano più affiatati che mai, infatti, spesso vengono paparazzati in momenti caldi e in occasioni mondane. Ormai Mario Balotelli sembra essere solo un vago ricordo.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy