• Google+
  • Commenta
3 dicembre 2013

Andrea Pugiotto dell’Università di Ferrara

Job Fair a Unife
Andrea Pugiotto dell'Università di Ferrara

Andrea Pugiotto dell’Università di Ferrara

Il Prof. Andrea Pugiotto dell’Unife domani al Senato con il Presidente della Repubblica per parlare di  amnistia, indulto e riforma della giustizia.

Il Prof. Pugiotto, Ordinario di Diritto costituzionale dell’Università degli Studi di FERRARA –  domani, mercoledì 4 dicembre, alle ore 10.30 nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, (via della Dogana Vecchia, 29) a Roma, sarà uno dei relatori del seminario “La clemenza necessaria.

Amnistia indulto e riforma della giustizia”, che si terrà alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Invitato da Luigi Manconi, Presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani e da Sandro Gozi, Presidente della delegazione italiana presso l’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, Pugiotto dell’Unife  interverrà di fronte ad un pubblico d’eccezione: oltre al Presidente Napolitano saranno presenti Pietro Grasso, Presidente del Senato della Repubblica, Laura Boldrini, Presidente della Camera dei deputati e  Annamaria Cancellieri, Ministro della Giustizia.

Un abstract della relazione del Prof. Pugiotto dell’Unife, sarà inoltre pubblicato domani su il quotidiano  La Stampa insieme a quella di Vladimiro Zagrebelsky, già giudice della Corte Europea dei diritti dell’uomo.

Google+
© Riproduzione Riservata