• Google+
  • Commenta
7 dicembre 2013

Elisabetta Canalis Verissimo: Elisabetta Canalis tra amori e instagram

Elisabetta Canalis e B.Perry

Elisabetta Canalis, showgirl ormai internazionale si racconta a Verissimo, programma pomeridiano, condotto da Silvia Tofannin su Canale 5, parlando dei suoi progetti lavorativi tra cui la conduzione di Zelig, del suo più grande amore Bobo Vieri, dei suoi amici e, soprattutto, del suo nuovo amore, Brian.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis si racconta da Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo: La bella Eli, showgirl a tutto tondo e personaggio al centro del gossip italiano e internazionale, si prepara a tornare in tv con Zelig.

Negli studi di Verissimo si presenta anche questa volta, più bella e più in forma che mai, pronta a svelare tutti i particolari della sua nuova vita accanto al nuovo fidanzato, Brian Perri.

Gli amori di Elisabetta Canalis. Dopo mesi e mesi  in giro per le coste americane, ha raccontato la sua storia d’amore con Brian Perry, 46 anni, fisico perfetto, occhi azzurri, un bellissimo ragazzo, affermato chirurgo che lavora al Centro ortopedico Cedars-Sinai, l’Istituto dei disturbi della colonna vertebrale. “È una persona che non fa il mio lavoro. È un medico. Un uomo che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto e che lui ama”. Così Elisabetta Canalis parla a Verissimo a proposito del suo nuovo amore e poi prosegue raccontando del loro romantico bacio.

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri. C’è stato però un altro grande amore nella vita della Canalis, il calciatore Bobo Vieri,  e ne parla emozionata a Verissimo:

Bobo è stato il grande amore della mia vita, avevo solo 21 anni quando mi ero fidanzata con lui. Gli voglio un bene incredibile, e gli auguro veramente il meglio dalla vita”.

Il primo amore non si scorda mai, una sentenza sempre vera, ma quando una storia finisce è meglio lasciarsela alle spalle e guardare avanti.

Elisabetta Canalis e Brian Perry. La showgirl in amore è sempre stata molto complicata: “Ho avuto storie molto brevi, tranne due.

Elisabetta Canalis e B.Perry

Elisabetta Canalis e B.Perry

E sono stata a lungo sola, anche se vengo sempre paparazzata con un uomo accanto.

La verità è che, quando inizio un rapporto, mi assicuro sempre che ci siano le vie d’uscita.

Guardo dove c’è scritto ‘Exit’ e nel giro di una settimana so già dirti quando infilerò quella porta”. Brian, probabilmente, le ha fatto cambiare idea: “Io appaio forte, allegra.

Ma sono anche fragile, buia, ansiosa. Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me. E, invece, con lui sono riuscita a non nasconderle.

E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti”.

Elisabetta Canalis vuole un figlio. Eli ha raccontato ancora a Silvia che a proposito dei figli vede molte sue amiche diventare mamme ed essere felici. E soprattutto migliori. “Chissà, magari… Un matrimonio lo vorrei di sicuro. Trovo che sposarsi sia bellissimo, un miracolo, una gioia. Chissà se mi capiterà”.

Elisabetta Canalis e George Clooney

Elisabetta Canalis e George Clooney

Elisabetta Canalis e George Clooney. Eli ha definito “una persona meravigliosa, che mi ha voluto bene come pochi, che mi ha insegnato tantissimo. È un uomo che regala metà di quel che guadagna a cause giuste e che per queste cause lavora fino allo sfinimento, anche la notte”. 

Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. A proposito degli amici dice che la adorano, dicono che è una ottima cuoca, sempre attiva, educata, gentile e vivace. Il suo peggior difetto? La memoria.

Ultimamente la bella Eli viene immortalata su Instagram assieme alla sua migliore amica ed ex velina, Maddalena Corvaglia, ma anche assieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez.

Elisabetta Canalis condurrà Zelig. Elisabetta infine, parla del suo nuovo approdo alla conduzione di Zelig One affermando proprio che: “sarà un’edizione meno sperimentale e più ricca di facce note” in otto puntate, lo show comico andrà in onda in prima serata su Italia 1, dal 16 dicembre.

Google+
© Riproduzione Riservata