• Google+
  • Commenta
2 dicembre 2013

Unicam e Halley Informatica: Primo Contratto di Alto Apprendistato

Università degli Studi di CAMERINO – Presentazione del Primo contratto di Alto Apprendistato tra Unicam e Halley Informatica

L’Unicam è da sempre impegnata per il miglioramento dei propri percorsi di laurea, per l’innovazione dei processi didattici e per lo sviluppo di servizi di supporto per l’inserimento lavorativo dei giovani laureati.

Grazie alla collaborazione con le aziende del territorio marchigiano, Unicam e Halley Informatica hanno avviato un contratto, il primo a livello regionale, di Alto Apprendistato per la formazione e la ricerca.

L’ Alto Apprendistato per la formazione e la ricerca intende offrire un contratto di lavoro che permetterà di alternare momenti formativi e l’attività lavorativa e allo stesso tempo consentirà il completamento del percorso formativo, conseguendo il titolo di studio.

Unicam e Halley Informatica hanno stipulato il primo contratto, a livello regionale, di Alto Apprendistato per la formazione e la ricerca, finalizzato al conseguimento del titolo di Laurea magistrale. Filippo Santarelli, studente Unicam del corso di Laurea Magistrale in Matematica ed applicazioni avrà un contratto di lavoro e formazione presso la Halley Informatica della durata di un anno su aspetti legati alla robotica, grazie alla collaborazione tra il Prof. Luciano Misici, tutor UNICAM ed il tutor aziendale dott. Francesco Ciccolini.

Interverranno: il Rettore Unicam Flavio Corradini; il Presidente e Amministratore Delegato di Halley Informatica Giovanni Ciccolini; l’assessore regionale alla Formazione e Lavoro Marco Luchetti

Google+
© Riproduzione Riservata