• Google+
  • Commenta
13 marzo 2014

Aldo e Alessia di Uomini e Donne: viaggio di Aldo e Alessia a Venezia

Aldo e Alessia

Aldo e Alessia dopo un inizio un po’ turbolento sono finalmente una coppia e hanno deciso di trascorrere la loro “luna di miele” a Venezia.

Aldo e Alessia

Aldo e Alessia

Il tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri ha finalmente scelto Alessia. La loro love story ha avuto molti alti e bassi specialmente nell’ultimo periodo in cui il tronista si diceva ormai pronto per scegliere.

Ma proprio nel momento della scelta ecco l’imprevisto: una segnalazione sulla bella corteggiatrice Alessia.

L’unione di Aldo e Alessia è così forte che lei dopo numerosi pianti e dopo essersi quasi inginocchiata davanti a tutti riesce a convincerlo della sua “innocenza” e così il siciliano Aldo commenta la sua scelta: “E’ stato difficile ma ce l’abbiamo fatta, frase che rispecchia in pieno lo stato d’animo ed il pensiero mio e della mia dolce metà” e così conclude la sua dichiarazione rivolgendosi alla sua donna: “Grazie a te amore!!!! Sono felice di averti scelta (anche se sei stata più tu a farlo) perché ho capito quanto speciale ed importante sei per me!! Ne approfitto anche per mandare un forte abbraccio a tutte quelle persone che ancora oggi mi sostengono e che hanno creduto in me e in noi”.

Sembra evidente che dopo quest’ultimo ostacolo, Aldo e Alessia di Uomini e Donne sembrano più uniti e felici che mai come si evince non solo dalle dichiarazioni dei due personaggi televisivi ma anche dalla loro fan page di Facebook che aggiornano continuamente.

Aldo e Alessia

Aldo e Alessia

Aldo e Alessia viaggio di “nozze”. I due possono finalmente godersi un po’ ti tranquillità e di intimità. La redazione di Uomini e Donne hanno deciso di regalare alla coppia, come di consuetudine, un viaggio a Venezia proprio nel periodo che più caratterizza questa romantica città: Venezia.

Qui Alessia ha realizzato una sorpresa ad Aldo: uno striscione in Piazza San Marco con una frase d’amore, alla quale lui ha risposto facendo commuovere la ragazza. Aldo e Alessia si sono mostrati in bar e locali sempre più complici.

Aldo per rispettare Alessia ha perfino deciso durante le serate in discoteca, quando sarà invitato come ospite, di non salutare nessuna ragazza affettuosamente come già è successo in un noto locale di Rieti.

Questo perché rispetta il loro amore e non vuole che a causa di una foto mal scattata, la stessa possa compromettere la loro storia d’amore. Aldo e Alessia sono più innamorati che mai e sono la prova che non sempre le dicerie riescono a sopraffare un sentimento quando è così forte e vero.

 


© Riproduzione Riservata