• Google+
  • Commenta
7 maggio 2014

Immagini Festa della Mamma: sfondi e cartoline festa della mamma 2014

Dove trovare delle immagini festa della mamma? Qui vi proponiamo delle simpatiche idee per inviare immagini tramite mail o per stamparle. Segui o nostri consigli sulla Fan Page CC

Mancano pochi giorni alla Festa della Mamma 2014 che ogni anno cambia e che quest’anno ricorrerà l’11 maggio. Ricordiamo che l’evento cade sempre la seconda domenica del mese.

Ora dopo aver seguito i nostri consigli su cosa regalare e quali frasi dedicare, cerchiamo di individuare le immagini, le cartoline e gli sfondi più adatti per l’occasione.

Perché un regalo privo del suo biglietto o di un immagine personalizzata fa sempre più piacere, in quanto indica un maggior tempo dedicato per far felice la propria mamma.

Immagini Festa della mamma 2014: immagini, cartoline e sfondi

Un sito che potrebbe essere presentarsi come una giusta soluzione alla vostra ricerca è speciale festa della mamma che così si presenta ai lettori: “Qui troverete Bellissime gif animate della festa della mamma, fantastiche immagini, simpatici sfondi, power point, cartoline festa della mamma… naturalmente tutto gratis!”. Troverete solo l’imbarazzo della scelta tra immagini, sfondi e cartoline.

La vera novità per festeggiare la vostra mamma quest’anno è la presentazione fatta in power point della festa della mamma 2014. Questa innovativa soluzione potrebbe essere anche la più brillante e piacevole perché racchiuderà i vostri momenti più belli con la vostra mamma, le foto e video di momenti unici che avete passato insieme o che la riguardano, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale.

Come immagini per la festa della mamma 2014 trovate dai più semplici cuori a simpatici coniglietti. Per quanto riguarda le cartoline c’è ovviamente una preferenza su fiori rossi o colorati. Dolce e più particolare la cartolina immersa in petali di rose rosse.

Immagini festa della mamma 2014: sfondi e cartoline

Un altro sito al quale attingere è festa della mamma.net qui troverete anche immagini che si illuminano evidenziando le scritte intorno alle figure. Sono immagini animate dove la più simpatica vede un bimbo che corre verso la propria mamma con una lettera in mano. Sono presenti anche disegni più classici dove vengono rappresentate famiglie in bianco e in nero colte in momenti quotidiani oppure altra immagine simpatica è la madre con scettro e corona che sorride.

Per quanto riguarda le cartoline anche qui prevalgono sfondi con rose rosse, cuori e fiori colorati.


© Riproduzione Riservata