• Google+
  • Commenta
22 luglio 2014

Test Ingegneria 2014-2015 Politecnico di Bari: immatricolazioni e iscrizioni

Politecnico di Bari – Vincitori del Test Ingegneria. Da domani, 22 luglio, nel campus universitario

Test Ingegneria

Test Ingegneria

Immatricolazioni ai corsi di laurea in ingegneria per il nuovo anno accademico 2014-2015

Da domani, 22 luglio e fino al 25, i vincitori del Test Ingegneria anticipato ai corsi di laurea in ingegneria (TAI) potranno procedere alla immatricolazione al corso di laurea prescelto.

Le future neo matricole dovranno produrre presso lo sportello preposto, presso il LABIT “Laboratorio di Tecnologie dell’Informatica e Telematica” – Campus Universitario, la documentazione richiesta. Lo sportello aprirà alle ore 9:30. In questa prima fase saranno coinvolti circa 1000 studenti.

Immatricolazioni, Iscrizioni e Test Ingegneria

Da quest’anno intanto, alcune novità accompagneranno l’immatricolazione. Già da domani, all’atto della presentazione dei documenti richiesti, lo studente riceverà gratuitamente una t-shirt con il logo del Politecnico di Bari e l’indicazione dell’anno accademico di immatricolazione. Anche il diverso colore della t-shirt contraddistinguerà l’anno di riferimento: si esordirà quest’anno con il colore blu. Inoltre, riceverà un coupon per la riduzione del costo d’iscrizione al CUS Bari (Centro Universitario Sportivo) e soprattutto gli verrà consegnata una scheda informativa per accedere al tutoraggio alla pari. L’iniziativa, al suo esordio, consentirà alle matricole che ne avranno bisogno, di poter essere seguiti, durante l’anno accademico, da altri colleghi di anni successivi (tutoraggio), nelle discipline per le quali si chiederà il sostegno.


© Riproduzione Riservata