• Google+
  • Commenta
19 agosto 2014

Assicurazioni Generali e Units: 5 borse di studio da 1.000 €

Università degli Studi di Trieste – Borse di studio Assicurazioni Generali: ultimi giorni per le matricole di statistica

Assicurazioni Generali

Assicurazioni Generali

Ancora pochi giorni per presentare la domanda per la selezione a 5 borse di studio, ciascuna da 1.000 euro l’anno, destinate agli studenti più meritevoli che si immatricoleranno nell’anno accademico 2014-15 al corso di laurea triennale in “Statistica e Informatica per l’Azienda, la Finanza e l’Assicurazione” messe a disposizione da Assicurazioni Generali.

Le borse sono finanziate da Assicurazioni Generali, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali, Matematiche e Statistiche – DEAMS (ex-Facoltà di Economia) dell’Università di Trieste.

Modalità accesso borse di studio Assicurazioni Generali

Le domande per partecipare alla selezione delle borse di studio di Assicurazioni Generali devono essere presentate entro le ore 12.00 di venerdì 29 agosto 2014alla Segreteria didattica del DEAMS.

La selezione si articolerà in un test scritto, volto a valutare le capacità logico-quantitative dei candidati, e in un colloquio motivazionale. Il test avrà luogo martedì 9 settembre 2014 ore 11.30 presso il DEAMS, Università di Trieste.

Informazioni dettagliate presso la Segreteria didattica del DEAMS, Via Valerio 4/1, Trieste (tel. 0405582554; e-mail: segreteria.didattica@deams.units.it) e sul sito web Deams Units.

Google+
© Riproduzione Riservata