• Google+
  • Commenta
5 novembre 2014

Master in Packaging dell’Università di Parma

Università degli Studi di Parma – Master in Packaging dell’Università di Parma, per le quali è fissata la scadenza del 24 novembre

Master Packaging

Master Packaging

È fissata al 24 novembre la scadenza per le iscrizioni al Master di I livello in Packaging dell’Università di Parma.

Le lezioni si svolgeranno da gennaio a marzo 2015, e saranno seguite da uno stage in azienda.

ll packaging offre opportunità di lavoro in vari settori, e l’iniziativa dell’Università degli Studi di Parma di attivare un Master Universitario di I livello sul packaging risponde alle esigenze provenienti dal mondo del lavoro e delle professioni coinvolte in questo vasto settore in continua evoluzione.

Finalità Master Packaging

Perfezionare e arricchire la formazione accademica con contenuti professionalizzanti, ponendosi l’obiettivo di agevolare il primo inserimento nel mondo del lavoro;

Fornire conoscenze e abilità di carattere professionale, di livello tecnico-operativo e di livello progettuale, rivolto a professionisti che sentano la necessità di riqualificarsi e/o per approfondire e potenziare capacità professionali sviluppate nel corso di esperienze lavorative.

Vi possono quindi accedere anche coloro che, purché laureati, siano già inseriti in contesti lavorativi.

L’ammissione è riservata a un numero ristretto di partecipanti in modo da garantire la guida personale di docenti e tutor.

Al fine di favorire quanti vogliono iscriversi al Master, i primi 8 iscritti riceveranno un bonus di 1100 euro quale contributo alla partecipazione allo stage. Eventuali introiti da sponsor saranno utilizzati per ulteriori contributi.

Informazioni e bando sul sito Master Packaging Unipr

Google+
© Riproduzione Riservata