• Google+
  • Commenta
17 novembre 2014

Riparte il Tourismus Management Club dell’Università di Bolzano

Libera Università di Bolzano – Il Tourismus Management Club è un progetto didattico nato all’interno del corso di laurea in Management del Turismo, dello Sport e degli Eventi della Facoltà di Economia a Brunico

Tourismus Management Club

TMC è l’acronimo di Tourismus Management Club: una serie di incontri durante i quali esperti e professori affrontano e discutono con il pubblico tematiche significative del settore turistico.

Per l’anno accademico 2014-2015, il prof. Oswin Maurer e i suoi collaboratori hanno ideato sei incontri a tema. L’avvio di Tourismus Management Club è previsto per la serata di lunedì, 24 novembre 2014, dedicata alla tematica: „I comprensori sciistici in estate – come le piste da sci possono trasformarsi in destinazioni valide per tutto l’anno” (in lingua tedesca). Christian Söll dell’impresa austriaca NTC Sport GmbH discuterà con Andrea Del Frari (Skirama Plan De Corones, Brunico) dell’attrattività per i turisti e la popolazione locale dei comprensori sciistici in estate.

Il Tourismus Management Club di Brunico è ormai diventata una stabile piattaforma per la discussione di nuovi modelli di turismo e fornisce importanti stimoli a un settore trainante dell’economia della nostra provincia. Tutte le serate si terranno nel Forum Raiffeisen di Brunico (via Europa, 19) e avranno inizio alle ore 20 (unica eccezione, la manifestazione del 19 gennaio, alle ore 14.30).

Il Tourismus Management Club gode del sostegno di: Raiffeisen Brunico, Plan De Corones, Karo Druck, Simedia, Haidacher, Papyrex e Pustertaler Zeitung.

Google+
© Riproduzione Riservata