• Google+
  • Commenta
26 novembre 2014

Voto Cà Foscari: affluenza al voto e risultati elezioni studentesche



Università “Cà Foscari” di Venezia – Studenti al voto a Cà Foscari: Quorum superato in Senato e Cda. Rispetto al voto Unive 2012 affluenza in aumento al voto del 4% per Senato e Cda

Studente al voto

Studente al voto

Al terzo giorno di votazioni è stato raggiunto il quorum del 10% in 10 organi di governo su 14 andati al rinnovo

Elezioni studentesche a Ca’ Foscari, superato il quorum del 10% in Senato Accademico e in Consiglio di Amministrazione e in altre 8 strutture di governo dell’ateneo, con un positivo risultato sul fronte della partecipazione al voto: rispetto alla scorsa tornata elettorale, nel 2102, l’affluenza per il Senato e il Cda è cresciuta del +4%. Nel 2012 infatti si sono svolte due tornate di elezioni telematiche. La prima aveva ottenuto il quorum in solo due strutture, la seconda in tutte tranne una.

Voto Cà Foscari: risultati elezioni studentesche

I risultati con le preferenze espresse dai votanti sono on line, sul sito dell’ateneo, alla pagina dedicata alle elezioni studentesche. Domani, giovedì 27 novembre, verranno ufficializzati i nomi degli eletti.

Gli eletti resteranno in carica per il biennio 2014-2015 e 2015-2016.

Le 4 strutture che non hanno raggiunto il quorum del 10% torneranno al voto secondo le modalità che verranno definite dall’ateneo.

Organi di ateneo al voto per l’elezioni delle rappresentanze studentesche:

Gli studenti sono stati chiamati a eleggere 3 rappresentanti del Senato Accademico, 2 componenti del Consiglio di Amministrazione, 3 rappresentanti in ciascun Consiglio di Dipartimento, 2 rappresentanti in ciascuna Giunta delle Scuole Interdipartimentali e 2 rappresentanti nella Commissione paritetica del Centro Interdipartimentale ‘Scuola in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali.


© Riproduzione Riservata