• Google+
  • Commenta
7 gennaio 2015

Oroscopo Bilancia 2015: amore-fortuna-studio-lavoro oroscopo Bilancia

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia 2015

Oroscopo Bilancia 2015

Cosa succederà nel 2015 per i nati sotto il segno della Bilancia? Novità inaspettate a lavoro e cambiamenti in amore, ecco le previsioni astrologiche segno per segno e dell’oroscopo della Bilancia 2015.

Scopri i mesi più fortunati e come andrà l’amore, il lavoro, lo studio e la salute con l’oroscopo Bilancia 2015 e leggi i consigli della Redazione per i nati della prima decade, seconda e terza decade.

Positività e determinazione, queste le parole d’ordine per i nati sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Ci vuole aria nuova, un nuovo atteggiamento che sappia finalmente mettere in risalto le vostre doti migliori e darvi la stabilità che da tempo cercate.

Vediamo subito il segno della Bilancia per scoprire come andranno l’amore, il lavoro, lo studio e la salute nel 2015.

Inoltre scopri quali sono i mesi più fortunati per i nuovi incontri e le opportunità lavorative con le prensioni astrologiche dell’oroscopo.

Oroscopo Bilancia 2015: come andrà l’amore bilancia single e coppia

L’oroscopo Bilancia 2015 annuncia un inizio dell’anno davvero positivo: Gennaio è ricco d’incontri e flirt, anche se le occasioni migliori capiteranno ad Aprile e nei mesi estivi. Se siete alla ricerca di un amore più maturo e stabile, imparate ad imporvi e a non farvi sopraffare: rischiate di incontrare delusioni e fuochi di paglia, quindi ponderate bene le vostre scelte e selezionate le persone che meritano le vostre attenzioni con maggiore severità.

L’oroscopo Bilancia 2015 prevede grande fortuna anche per l’amore di coppia: il 2015 potrebbe rivelarsi un anno importante per chi da tempo medita una convivenza o un matrimonio.

Una nuova stabilità e maggiore complicità soprattutto da Luglio a Settembre, mentre a Marzo ed Aprile per la Bilancia potrebbero esserci imprevisti che ostacoleranno alcuni progetti di coppia.

L’intesa più bella secondo l’oroscopo di Bilancia è con l’Ariete, seguono Gemelli, Sagittario, Acquario e Leone per affinità fisica, anche se non mancano dialoghi ed incomprensioni. Poca intesa tra Il segno della Bilancia con il Capricorno e Pesci per tutto il 2015, quindi fate attenzione a non immettervi in discussioni che potrebbero non portare frutti.

Oroscopo della Bilancia: lavoro e studio nel 2015, i mesi più fortunati

L’oroscopo Bilancia 2015 annuncia tanto lavoro e tanta fatica da fare se volete ottenere buoni risultati. I vostri sacrifici saranno ricompensati, ma prima di allora dovrete impegnarvi molto per raggiungere i vostri obiettivi.

Tenete d’occhio tutte le possibilità che vi si presenteranno: sono previsti cambiamenti e nuove occasioni laddove non avevate creduto potessero esserci!

Anche l’economia e le finanze sembrano riaffiorare, soprattutto dopo l’estate, sintomo che il duro lavoro sarà ripagato come merita.

Lo studio procede scorrevole ma anche qui dovrete impegnarvi molto, soprattutto perché la vostra concentrazione è bassa nei primi mesi del 2015.

Previsioni salute, bellezza e forma fisica per la Bilancia

La salute è in netto miglioramento, in quanto il 2015 è partito alla grande per la forte energia che sentite di aver recuperato. Vi sentirete sempre più frizzanti ed energici, quindi approfittate del momento propizio per intraprendere qualche sport o iscrivervi in palestra.

L’oroscopo della Bilancia prevede anche un benessere psicologico che vi rende più stabili e decisi, pronti ad iniziare nuove esperienze e ad aprirvi a nuove occasioni.

Google+
© Riproduzione Riservata