• Google+
  • Commenta
12 febbraio 2015

CUS Modena di Unimore: torneo basket a 5

CUS Modena Unimore


Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia – Il Centro Universitario Sportivo – CUS Modena di UNIMORE propone per giovedì 5 marzo 2015 un torneo di Basket a 5 contro 5

CUS Modena Unimore

CUS Modena Unimore

All’evento, gratuito ed aperto a tutti gli studenti iscritti a qualsiasi Ateneo, ai dipendenti universitari, agli specializzandi ed ai ricercatori, è possibile iscriversi entro giovedì 26 febbraio 2015.

Il Centro Universitario Sportivo – CUS di Modena di UNIMORE – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia propone a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare ad un torneo di Basket a 5 contro 5.

Il torneo del CUS Modena di Basket a 5 contro 5

Il torneo del CUS Modena, che si terrà giovedì 5 marzo 2015, non è solo riservato agli studenti UNIMORE bensì a tutti gli iscritti ad un Ateneo italiano, ai dipendenti universitari, ai laureati che frequentano scuole di specializzazione o di dottorato di ricerca. Per partecipare basta iscriversi gratuitamente entro giovedì 26 febbraio. Il modulo di adesione va presentato presso la Segreteria del CUS Modena (via Campi, 161). Ogni partecipante dovrà essere in possesso della tessera CUS, gratuita per gli studenti di UNIMORE, il cui costo è di 20€.

Per maggiori informazioni sul torneo, sugli orari di apertura del CUS Modena Centro Sportivo Universitario e per scaricare il modul.


© Riproduzione Riservata