• Google+
  • Commenta
14 marzo 2015

Polihappening: Politecnico di Bari si presenta alle scuole medie superiori

Polihappening al Poliba

Politecnico di Bari – Il Politecnico si presenta alle scuole medie superiori con Polihappening

Polihappening al Poliba

Polihappening al Poliba

Previsto un grande flusso di studenti. Polihappening. Due date: a Bari il 18 marzo, a Taranto, il 25La partecipazione del comico, Alessio Giannone (Pinuccio)

Polihappening è l’occasione per gli studenti e loro genitori per conoscere e orientarsi alla scelta universitaria.

Ma è anche l’occasione per il Politecnico di Bari per presentarsi al pubblico, per raccontargli cosa fa e cosa offre a chi ne vorrà far parte come futuro studente dei numerosi corsi di studio previsti a Bari e Taranto per il prossimo anno accademico 2015-2016.

L’evento Polihappening è particolarmente rilevante in questo periodo, alla vigilia delle scelte che si andranno a fare per chi vorrà accedere all’università. Un occasione per gli studenti e le loro famiglie, per orientarsi sul percorso di studi più adatto. Ecco perché l’invito del Poliba è rivolto soprattutto agli studenti delle quinte e quarte delle scuole superiori. E infatti, numerose sono le scuole superiori che hanno dato già conferma della loro partecipazione all’evento organizzato dal Politecnico.

Programma Polihappening al Poliba

Polihappening è previsto in due date distinte e luoghi diversi. A Bari, mercoledì, 18 marzo, ore 9:00, nell’Aula Magna “Attilio Alto” (Campus universitario) e a Taranto, mercoledì, 25 marzo, presso la sede del Politecnico (quartiere Paolo VI).

Il programma Polihappening del 18 marzo. Alle ore 9:30 il Magnifico Rettore, Eugenio Di Sciascio saluterà i docenti orientatori delle scuole medie superiori presso il Museo della Fotografia del Poliba. Alle 10:00 in Aula Magna, seguiranno i saluti del Sindaco di Bari, Antonio Decaro e dell’Assessore alle Culture, Silvio Maselli. Subito dopo è prevista la presentazione del Politecnico da parte del Rettore e gli interventi (ore 11:00) dei testimonial dei cinque Dipartimenti del Politecnico. Alle 12:00, il comico barese Pinuccio (Alessio Giannone) si esibirà al telefono nelle sue famose telefonate possibili e impossibili ai protagonisti della cronaca del momento.


© Riproduzione Riservata