• Google+
  • Commenta
13 maggio 2015

Tennis tavolo playoff serie A1- impresa Fradent Group CUS Torino

Segui le notizie della tua Università: lo sport del Cus del tuo Ateneo solo su Controcampus, resta aggiornato dalla Fan Page CC. Inoltre se sei un Centro Sportivo Universitario Cus e vuoi far conoscere le tue notizie al mondo accademico e non solo, mettiti in contatto con la redazione.

Prima semifinale playoff scudetto stagione 2014/2015.

Impresa per il FRANDENT GROUP CUS TORINO che, nella serata di ieri al palazzetto di via Quarello, si è imposto 4-1 sull’Amatori Sterilgarda, squadra che ha dominato imbattuta fino a ieri sera il torneo tennis tavolo durante la regular season.

Un successo importantissimo per la formazione cussina con oltre 500 tifosi a sostegno di capitan Manna e compagni.

Il successo del Cus Torino al Tennis Tavolo

Tennis tavolo playoff serie A1: impresa Fradent Group CUS Torino sua la gara di andata su Amatori Sterilgarda: ecco il perché del successo della squadra torinese

Artefice dello straordinario successo per la squadra torinese è stato innanzitutto l’egiziano Assar Khalid che ha sconfitto in un colpo solo mezza nazionale italiana, prima Marco Rech Daldosso per 3-1 e poi anche l’altro azzurro Niagol Stoyanov con lo stesso risultato di 3-1; agli altri due punti ci ha pensato poi il sempre affidabile Romualdo Manna protagonista di due importanti e fondamentali 3-2 vincenti su Damiano Seretti e nell’ultimo incontro su Marco Rech. Il punto castellano è stato di Stoyanov che ha battuto 3-0 Roberto Negro nel secondo incontro della partita.

Dunque la quarta del campionato ha sconfitto la prima e sarà la gara di ritorno a decidere chi va in finale con tutto il pathos che la situazione merita.

Il ritorno si giocherà il prossimo 17 maggio in casa dell’Amatori Sterilgarda con inizio gara alle 18.30.

Google+
© Riproduzione Riservata