• Google+
  • Commenta
13 maggio 2015

Tennis tavolo playoff serie A1- impresa Fradent Group CUS Torino

Segui le notizie della tua Università: lo sport del Cus del tuo Ateneo solo su Controcampus, resta aggiornato dalla Fan Page CC. Inoltre se sei un Centro Sportivo Universitario Cus e vuoi far conoscere le tue notizie al mondo accademico e non solo, mettiti in contatto con la redazione.

Prima semifinale playoff scudetto stagione 2014/2015.

Impresa per il FRANDENT GROUP CUS TORINO che, nella serata di ieri al palazzetto di via Quarello, si è imposto 4-1 sull’Amatori Sterilgarda, squadra che ha dominato imbattuta fino a ieri sera il torneo tennis tavolo durante la regular season.

Un successo importantissimo per la formazione cussina con oltre 500 tifosi a sostegno di capitan Manna e compagni.

Il successo del Cus Torino al Tennis Tavolo

Tennis tavolo playoff serie A1: impresa Fradent Group CUS Torino sua la gara di andata su Amatori Sterilgarda: ecco il perché del successo della squadra torinese

Artefice dello straordinario successo per la squadra torinese è stato innanzitutto l’egiziano Assar Khalid che ha sconfitto in un colpo solo mezza nazionale italiana, prima Marco Rech Daldosso per 3-1 e poi anche l’altro azzurro Niagol Stoyanov con lo stesso risultato di 3-1; agli altri due punti ci ha pensato poi il sempre affidabile Romualdo Manna protagonista di due importanti e fondamentali 3-2 vincenti su Damiano Seretti e nell’ultimo incontro su Marco Rech. Il punto castellano è stato di Stoyanov che ha battuto 3-0 Roberto Negro nel secondo incontro della partita.

Dunque la quarta del campionato ha sconfitto la prima e sarà la gara di ritorno a decidere chi va in finale con tutto il pathos che la situazione merita.

Il ritorno si giocherà il prossimo 17 maggio in casa dell’Amatori Sterilgarda con inizio gara alle 18.30.


© Riproduzione Riservata