• Google+
  • Commenta
27 Aprile 2016

Estrazioni si vince tutto 27 aprile 2016: SiVinceTutto SuperEnalotto: e

Estrazioni si vince tutto 27 aprile 2016

Estrazioni si vince tutto 27 aprile 2016

Ultima estrazione SiVinceTutto SuperEnalotto: verifica vincite estrazioni si vince tutto 27 aprile 2016 concorso 203 numero 4, ecco le quote e quanto si vince.

Si tengono stasera le estrazioni SiVinceTutto Superenalotto, la lotteria mensile di Sisal giunta al concorso 4 del mese di Aprile 2016.

Ma qual è l’orario della prossima estrazione SiVinceTutto? Quali sono le quote vincenti del concorso mensile di Sisal?

Ricordiamo che il precedente montepremi è stato di 421.077,50 €, nessun giocatore ha centrato il 6 vincente, e nemmeno la combinazione di punti 5.

Dalle ore 20.00 nella sezione verifica vincite che troverete di seguito, sarà possibile scoprire quote e montepremi in palio questo mercoledi sera.

Grazie alla diretta i numeri vincenti dell’estrazione SiVinceTutto del 27 aprile 2016 potranno essere conosciuti in tempo reale.

Prima di vedere i risultati, ecco un aggiornamento delle statistiche di gioco consultando l’archivio per scoprire quali sono i numeri ritardatari e frequenti più attesi alle estrazioni si vince tutto 27 aprile del Superenalotto. Seguiranno delle previsioni e pronostici di gioco, per sapere quali numeri giocare, validi anche per la prossima estrazione.

SiVinceTutto Superenalotto: diretta numeri vincenti estrazioni si vince tutto 27 aprile 2016

  • Combinazione vincente: 3-11-21-72-89-90

Le statistiche per il calcolo dei numeri ritardatari e frequenti sono aggiornate tenendo conto dei concorsi giocati a partire dal 2011. Tra i numeri in ritardo da più tempo segnaliamo il 26, che non si vede da 56 estrazioni, seguito dai numeri 8 e 62 che hanno rispettivamente 55 e 50 assenze consecutive. Tra i numeri con maggiori frequenze segnaliamo l’11, che è stato estratto 12 volte consecutive, ma anche i numeri 47 e 35 che sono stati pescati 11 e 9 volte.

Le previsioni per la prossima estrazione Si Vince Tutto sono: 4, La mano; 17, la disgrazia; 88, i caciocavalli; 90, la paura; 23, lo scemo.

I numeri estratti all’estrazione SiVinceTutto Superenalotto di oggi potranno essere controllati nell’archivio Sisal, ultimo concorso n. 203/2016 per il mese di Aprile.

I risultati ufficiali potranno essere controllati anche in televisione digitando sulla pagina 509 del Televideo; oppure è possibile recarsi presso le ricevitorie autorizzate dove ritirare anche l’eventuale premio in denaro.

Ma quanto e come si vince alle estrazioni si vince tutto 27 aprile 2016 ? Ad ogni concorso il montepremi in palio viene distribuito interamente nell’unica estrazione mensile. Si vince il primo premio jackpot se si indovinano i sei numeri della combinazione vincente, altrimenti è possibile vincere anche con gli altri premi delle categorie inferiori di 5, 4, 3 ed anche 2 punti.

Quote si vince tutto del Superenalotto in diretta

Quote estrazione VinCiCasa SuperEnalotto del 27 aprile 2016.Per partecipare al concorso 204 del mese di maggio, basterà recarsi in una delle ricevitorie autorizzate Sisal, oppure è possibile usufruire del servizio “gioca online”. In questo caso occorre aprire un conto di gioco e seguire la procedure illustrata sui siti autorizzati.

Come si gioca alle estrazioni si vince tutto 27 aprile? Il regolamento prevede che i giocatori abbiano compiuto 18 anni di età. Bisogna scegliere 6 numeri compresi tra 1 e 90 e fare la propria giocata acquistando un biglietto del costo di 5 euro. Il montepremi in palio si ottiene dalla vendita dei biglietti. Il giocatore che indovina la combinazione vincente con i sei numeri estratti da Sisal ha diritto al primo premio in palio.

Le altre quote saranno distribuite ai vincitori dei premi di categoria 5, 4, 3 e punti 2, fino a quando non sarà esaurito l’intero importo del montepremi.

Fino a che ora è possibile giocare? Nei giorni normali la raccolta derivante dalla vendita dei biglietti termina alle ore 23.50, mentre l’ultimo mercoledi del mese, che è il giorno dell’estrazione SiVinceTutto in una sera, si può giocare fino alle ore 19.30.

Ricordiamo in caso di vincita di controllare la combinazione vincente e di presentare la ricevuta originale presso la ricevitoria Lottomatica o Sisal.

Google+
© Riproduzione Riservata