• Google+
  • Commenta
20 dicembre 2016

Buon Natale 2016: frasi di auguri, messaggi natalizi e video dediche

Immagini auguri buon Natale 2016
Immagini auguri buon Natale 2016

Immagini auguri buon Natale 2016

I pensieri di buon Natale 2016: frasi di auguri belle e in rima, messaggi natalizi per amici e parenti, immagini tradizionali e con Babbo Natale, video dediche per Facebook e WhatsApp.

Le frasi di Natale per gli auguri natalizi possono essere celebri, divertenti o simpatiche. Anche quest’anno la scelta è vasta. Grazie anche alle applicazioni di messaggistica istantanea che consentono di dare sfogo alla propria fantasia. Le frasi per auguri di Natale possono accompagnare biglietti e cartoline natalizie. Non c’è niente di più bello che ricevere un regalo accompagnato da una frase bella e originale.

I migliori messaggi di auguri di buon Natale 2016 sono quelli scritti con amore. Trovare però le parole giuste per esprimere il proprio affetto non è semplice.

Ed è per questo che spesso si ricorre a dediche pronte o aforismi celebri. Come pure sono tante le frasi di Natale famose per Facebook, Whatsapp e Twitter da inviare ad amici e parenti.

Ecco di seguito alcuni suggerimenti per messaggi augurali da scambiare in occasione dell’arrivo delle feste. Per rendere ancora più speciale un augurio, si possono inoltrare anche immagini di Natale, cartoline simpatiche e foto natalizie. Vediamo quali sono i pensieri e le dediche più belle da inviare ad un amico, cugino, zio, sorella, amica o conoscente.

Buon Natale 2016: frasi di auguri natalizi per amici e parenti da inviare e condividere

Frasi auguri di natale da condividere ed inviare ad amici e parenti per auguri << scarica

Immagini auguri buon Natale 2016

Immagini con frasi di Natale

Con l’arrivo delle festività, una delle tradizioni più diffuse è quella di scambiarsi frasi di auguri belle per il Natale.

Per non essere banali o troppo convenzionali, ogni anno parte la ricerca del messaggio perfetto da dedicare a tutti i contatti o a tutti gli amici. C’è chi preferisce pensieri formali o tradizionali, che sono indicati per i colleghi o conoscenti. Oppure chi preferisce stupire con frasi di buon Natale 2016 divertenti o in rima, per ridere e scherzare in questi giorni di festa.

Con parole spiritose e originali è possibile augurare buone feste, senza dimenticare che lo spirito natalizio si manifesta anche attraverso lo scambio di battute in rima o brevi filastrocche. E per chi non ama troppi giri di parole, ci sono anche le cartoline di Natale virtuali e divertenti, che possono sostituire anche un tradizionale messaggio di auguri.

  • Buon Natale 2016 a tutti quanti, non importa se siamo in tanti, quel che conta e che ci sia l’amore, serenità, gioia e tanto calore!
  • Babbo Natale corre in fretta, c’è un angelo che lo aspetta, a breve riceverai un regalo speciale: è il mio augurio di un magico Natale! 
  • Per queste feste non voglio addobbi colorati per stanze agghindate, ma pensieri felici per tutti i miei amici!
  • Per questo Natale ti invio questo mio semplice messaggio augurale sperando di non essere banale con te che sei un amico speciale!
  • La magia di questa notte santa riempie il cuore di desideri e sogni di amore. Il mio augurio per te è che si realizzino tutti. Buone feste!

Messaggi di buon Natale 2016 per immagini, biglietti e cartoline

Immagini auguri buon Natale 2016

Immagini auguri di Natale

Le frasi per gli auguri di Natale possono anche accompagnare immagini natalizie e cartoline animate. In questo caso basta anche una frase breve ma bella per dimostrare il proprio affetto ad una persona cara.

Ecco di seguito le frasi di Natale per la famiglia, dediche perfette per i genitori, nonni, zii e nipoti.

Ma anche suggerimenti ed idee per stupire con le parole giuste un amico. Oppure una persona speciale con un pensiero profondo. In allegato si possono scaricare gratis tante altre dediche simpatiche e tradizionali. Ma anche battute in rima e citazioni famose per auguri di Natale belli.

  • A rendere magica l’atmosfera delle feste sono i sorrisi delle persone che ami. Ed il tuo è tra i più belli che quest’anno non voglio perdermi!
  • Il 25 dicembre mi vestirei da babbo Natale solo per rapirti e metterti nel mio sacco, tu che sei il mio tesoro!
  • Averti la mio fianco è il dono più prezioso. Finche sarai mia amica, ogni Natale sarà sempre più bello!
  • Tanti auguri di Natale, che sia per te un giorno in cui poter sognare. Ti auguro un mondo di cose belle, luminose e brillanti più delle stelle!
  • A te che brilli come la stella cometa, io ti seguirei ovunque come Re Magio per celebrare ogni giorno un meraviglioso Natale!
  • Queste feste natalizie mi hanno fatto il regalo più bello io potessi desiderare: te! Regalo inaspettato e da sempre desiderato!
  • Auguri amore mio oggi e per ogni giorno che mi rendi felice con i tuoi occhi belli come due stelle di Natale!

Video buon Natale 2016 per Facebook, Twitter e WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata