• Google+
  • Commenta
18 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 19 dicembre 2016: oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 19 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 19 dicembre 2016

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 19 dicembre 2016: previsioni per tutti i segni oroscopo della settimana da lunedì e consigli in amore, lavoro fortuna e successo!

L’appuntamento più atteso dai seguaci di astrologia è quello con la classifica segni di Mezzogiorno in Famiglia con Paolo Fox. Per sapere subito come andrà la prossima settimana, non resta che conoscere le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana di Mezzogiorno in Famiglia su rai 2.

Vediamo, intanto, quali sono i consigli per tutti i segni andati in onda a radio LatteMiele. Ariete ama dare sempre il massimo e in amore è tempo di ottenere conferme o piccole svolte. Ci sono giornate complicate per il Toro che deve tenere sotto controllo in nervi.

Per l’oroscopo di Paolo Fox della settimana Gemelli si trova in una buona condizione astrologica che gli consente di vivere intensamente amore e passione. Ci sono conflitti che mettono in crisi il Cancro che potrebbe fare qualche passo indietro e ritrovarsi ad affrontare nuovamente dei problemi. La forza del Leone consentirà in amore di far pulizia di storie e persone che non vale la pena di portare nel 2017.

E’ un periodo molto impegnativo per Vergine che, a fatica, cerca di ricavare il meglio in ogni situazione. Bilancia vivrà emozioni intense questa settimana. Amore ed eros tornano in primo piano. Ci sono tensioni e conflitti da risolvere per lo Scorpione che avrà da ridire con persone a lui vicine.

Per l’oroscopo di Paolo Fox settimanale Sagittario potrà ancora vantare una fortunata condizione  astrologica che lo favorirà anche nel prossimo anno. Capricorno è riflessivo e vorrebbe ottenere maggiori certezze e risposte. Un pò di alti e bassi turbano la serenità dell’Acquario. L’amore ha un ruolo molto importante per i Pesci che si sentono sereni solo quando quest’ultimo và a gonfie vele.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 19 dicembre 2016: segni oroscopo della settimana da LatteMiele

  • Bilancia: oroscopo di Paolo Fox oggi 19 dicembre fortunato, ti trovi in una condizione di forza che ti permette di ottenere di più. Sono favoriti i viaggi e gli spostamenti. Hai un grande carisma e difficilmente la tua presenza passa inosservata. Sarà una settimana interessante per i single, mentre per le coppie sono in arrivo delle conferme.
  • Leone: oroscopo di Paolo Fox oggi 19 dicembre positivo. Sei in una condizione di forza che ti permette di avere sempre l’ultima parola. In amore è tempo di decidere cosa vale la pena portare avanti nel prossimo anno. Non hai più intenzione di sprecare il tuo tempo con persone negative. In questo periodo di forza, la tua sicurezza e il tuo coraggio ti permettono di realizzare i tuoi obbiettivi in maniera più immediata.
  • Sagittario: ci sono tanti pianeti favorevoli che rendono la tua condizione astrologica particolarmente fortunata. Saturno, Luna, Venere e Marte si trovano in ottimo aspetto, e con Giove attivo nel segno potrai approfittare di maggiori occasioni di successo. Solo chi ha degli impedimenti pratici non riuscirà a realizzare i suoi desideri. Tutti gli altri non devono tirarsi indietro difronte alle possibilità che si stanno presentando.
  • Gemelli: sei un segno molto attivo, che ama stare in movimento e in compagnia degli altri. Hai sempre tante idee per la testa e sei alla ricerca di emozioni forti. Sarà una settimana positiva per l’amore, grazie all’ottimo aspetto di Venere e di Marte. E’ tempo di rivalutare una passione, ma fai attenzione a non vivere storie di fantasia. Infatti situazioni complicate o poco chiare potrebbero causarti solo una delusione.

Astri oroscopo di Paolo Fox oggi 19 dicembre per i segni Fuoco e Terra

  • Ariete: questo è il momento giusto per lasciarsi andare un pò di più in amore. Chi è indeciso su una storia o chi ha bisogno di maggiori conferme adesso, può cercare di ottenere di più. Infatti a breve Venere inizierà un transito molto lungo nel tuo segno che ti favorirà nel nuovo anno. Il consiglio è sapere quello di non inseguire persone sfuggenti ma di concentrarti su relazioni più costruttive.
  • Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 19 dicembre potresti sentirti un pò trascurato. Ci sono diverse tensioni da risolvere, ma la rabbia non sempre ti consente di trovare soluzioni utili. Potresti dire cose che non pensi, oppure essere troppo diretto o troppo intollerante nei confronti di chi ti sta vicino. Si tratta di una fase transitoria che si risolverà nei prossimi giorni.
  • Vergine: c’è sempre una grande stanchezza che caratterizza il tuo presente. Paolo Fox spesso descrive questa condizione come un mosaico, che attende di essere completata. Per ora è ancora presto per vedere la soluzione finale. E’ tempo di investire le energie in progetti costruttivi. Devi seminare, rimboccarti le maniche perchè i risultati arriveranno in grande stile, anche se non nell’immediato.
  • Capricorno: questo è il periodo dell’anno in cui ti fermi a riflettere e a fare bilanci. Hai diversi interrogativi sul tuo futuro che per il momento potrebbero non avere risposta. Non affannarti troppo se ti trovi in una condizione instabile. Per mettere ordine nella tua vita, come pure nei tuoi conti, è necessario procedere un passo alla volta.

Oroscopo Paolo Fox settimanale per i segni di Acqua e Aria

  • Cancro: tornano alcune tensioni che hanno caratterizzato gli ultimi mesi. Potresti venire ai ferri corti con una persona che hai già allontanato in passato, Oppure potresti non tollerare alcuni problemi nati in famiglia. La tua condizione migliorerà nei prossimi giorni. Per il momento non riesci a mostrarti indifferente difronte alla difficoltà. In amore non inseguire chi non è in grado di darti stabilità per il futuro.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 19 dicembre sarà necessario cercare di mantenere la calma nei prossimi giorni. Sia nel lavoro che in famiglia potrebbero esserci delle tensioni da risolvere, che ti pesano particolarmente. Non essere troppo impulsivo, il tuo nervosismo spesso ti induce a commettere dei passi falsi. Mantenere la calma e lasciarsi scivolare di più le cose di dosso ti procurerà dei vantaggi.
  • Acquario: non è un momento facile per i nati sotto questo segno. Infatti ci sono alcune questioni pratiche o burocratiche da risolvere. Alcuni hanno impegni tali da non riuscire più a fare tutto quello che vogliono. Limitazioni della tua libertà ti causano malessere. In amore, invece c’è maggiore serenità. Le nuove storie emozionano, mentre i vecchi amori vanno convalidati.
  • Pesci: Saturno dissonante indica che potrebbero esserci problemi economici che vanno risanati. Giove opposto non favorisce cambiamenti improvvisi. Nonostante alcune tensioni che possono riguardare il lavoro, l’andamento della tua vita professionale è abbastanza positivo e migliorerà nelle prossime settimane. Ma ciò che ti rende veramente appagato e l’amore, che metti sempre al primo posto nella tua vita.
Google+
© Riproduzione Riservata