• Google+
  • Commenta
26 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 dicembre 2016: segni oroscopo del martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 dicembre 2016

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 dicembre 2016

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi 27 dicembre 2016: consigli per tutti i segni dell’oroscopo del giorno martedì da LatteMiele in amore, lavoro, fortuna e successo.

L’ultima settimana dell’anno sarà abbastanza dinamica dal punto di vista astrologico.

Il consueto appuntamento con l’oroscopo di oggi indica quali sono i segni favoriti dalle stelle. Ecco le previsioni di Paolo Fox andate in onda su radio LatteMiele.

Sarà un Capodanno interessante per l’Ariete. Oggi e domani potrebbe essere necessario fare chiarezza in amore. Toro ha bisogno di organizzarsi bene per cercare di realizzare risultati utili per il nuovo anno.

Gli ultimi giorni del 2016 saranno positivi per Gemelli. Ci sarà un buon recupero, anche grazie alla Luna in aspetto favorevole.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 dicembre 2016 teso per il Cancro, che nell’ultimo periodo potrebbe avere avuto alcune delusioni. Sono previsti dei cambiamenti in amore per il Leone. Da febbraio ci saranno novità anche per il lavoro. La settimana inizia in maniera tesa per la Vergine. Anche a gennaio sarà difficile trovare serenità in amore.

E’ un periodo di transizione per la Bilancia che deve cercare di gestire alcuni cambiamenti nati nell’ultimo periodo. Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 dicembre 2016 Scorpione eviterà situazioni caotiche per Capodanno. Questa settimana si concluderà in maniera tesa. Il nuovo anno sarà salutato con entusiasmo dal Sagittario, che però deve essere prudente e non troppo frettoloso.

E’ un periodo costruttivo per il Capricorno che è impegnato nella realizzazione di nuovi progetti. Acquario gode dell’ottimo aspetto della Luna e di Venere che lo favoriranno nella parte conclusiva dell’anno. Sono giornate impegnative quelle dei Pesci. Un pò di riposo sarà possibile solamente nel week end.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 dicembre 2016: segno fortunati oroscopo di LatteMiele

  • Pesci: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 dicembre 2016 i nati sotto questo segno, in questo particolare periodo dell’anno sono molto impegnati. Nonostante le pressioni del lavoro, in amore cerchi di essere sempre presente. Delle volte, però non è facile riuscire a gestire chi ti chiede favori o chi conta sulle tue capacità. Avverti il peso della stanchezza, ma non devi scoraggiati. Infatti gennaio sarà un mese utile per voltare pagina e stare meglio.
  • Bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox di LatteMiele ribadisce che anche il prossimo anno potrai contare sull’aspetto di Giove favorevole nel segno. Le ultime giornate del 2016 saranno importanti: chi ha messo in pratica alcuni cambiamenti nell’ultimo periodo, adesso potrebbe avere delle difficoltà di gestione. Alcuni disagi si protrarranno fino a febbraio.
  • Sagittario: sei molto attivo e dinamico. La tua età o la tua condizione personale non rappresentano un limite per te. Cerchi di sfruttare al meglio ogni occasione per realizzare i tuoi obbiettivi. Delle volte sei troppo frettoloso, e proprio in queste giornate rischi di commettere alcuni errori di distrazione. Nonostante qualche piccolo inconveniente, sarà una settimana bella per l’amore e per il tuo benessere.
  • Capricorno: hai grandi ambizioni e, come spesso accade, i tuoi progetti sono sempre a lungo termine. Non ami perdere tempo dietro persone o situazioni poco costruttive. Questa settimana potresti essere preoccupato per la realizzazione di nuovi progetti che interesseranno anche il nuovo anno. Il peso delle responsabilità attenua, però, il tuo entusiasmo.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox per i segni Terra e Fuoco

  • Ariete: sarà per te un 2017 molto positivo. Per il momento Giove resta in opposizione e tutto ti sembra più difficile. Per raggiungere i tuoi obbiettivi hai bisogno di impegnarti molto. In compenso, però, Venere sarà nel segno per diversi mesi e la sua posizione insieme a Giove ti aiuta ad essere più risolutivo e determinato. Molte situazioni inutili saranno spazzate definitivamente. Adesso è il momento di fare chiarezza. Le ultime giornate dell’anno saranno molto positive.
  • Toro: queste sono per te giornate difficili. Ci sono molte questioni che devi rivedere, e la preoccupazione per la tua situazione economica ti rende ansioso. Bisognerà essere cauti negli investimenti, anche perchè la prima parte del 2017 sarà molto dinamica e attiva. Chi deve avviare nuovi progetti o cercare delle alternative, dovrà rimboccassi le maniche soprattutto nei primi sei mesi del nuovo anno.
  • Vergine: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 dicembre 2016 oggi e domani saranno giornate piuttosto tese. L’opposizione di Marte ti invita ad essere prudente. Hai tante cose da fare, ma non sempre riesci a gestire tutto come vorresti. L’assenza di riscorse e alcune difficoltà non dovranno scoraggiarti questa settimana. Infatti nel 2017 avrai l’occasione di ottenere la tua rivincita.
  • Leone: sarà necessario fare alcune revisioni in amore. Molti hanno bisogno di confrontarsi con il partner e di fare attente valutazioni in merito al proprio futuro. Infatti da febbraio ci saranno dei cambiamenti, e chi finora ha avuto difficoltà, si sente pronto per ripartire. Non puoi più permetterti di farti scivolare le cose di dosso, è tempo di dare una svolta alla tua condizione sentimentale fin da adesso.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno per i segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: sono ormai diverse settimane che sei costretto a fronteggiare l’opposizione di Saturno. Alcune difficolta non dipendono direttamente da te, ma potrebbero essere state causate da persone vicine. Ci sono stati dei disagi nel lavoro, oppure una persona cara ha avuto bisogno del tuo aiuto e per questo motivo sei stato in ansia nell’ultimo periodo.
  • Cancro: come spesso accade, gli ultimi giorni dell’anno sono dedicati a bilanci e riflessioni. C’è chi, però, si sente agitato e reagisce in maniera aggressiva nei confronti degli altri. La causa del tuo malessere potrebbe essere un bisogno di affetto e di amore che non sempre gli altri riescono ad intuire. E’ per questo motivo che nei prossimi giorni potresti essere dispettoso o intollerante nei confronti di chi ti sta vicino.
  • Acquario: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 dicembre 2016 ti posiziona tra i segni più forti dell’ultima parte dell’anno. Infatti proprio il giorno 31 potrai beneficiare dell’ottimo aspetto della Luna che si posizionerà nel tuo segno. Anche Venere sarà favorevole. Le storie nate da poco regalano grandi emozioni. Organizza un Capodanno allegro e divertente, circondanti di persone a te care.
  • Scorpione: l’ultimo periodo è stato piuttosto agitato. Sei stato nervoso per alcune difficoltà che hanno riguardato il lavoro o l’amore. E’ per questo motivo che in questi giorni preferisci startene per conto tuo, e non è escluso che organizzerai Capodanno con poche e fidate persone. Hai bisogno di ritrovare energia. Nonostante le difficoltà, però, sei ottimista nei confronti del futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata