• Google+
  • Commenta
14 dicembre 2016

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 14 dicembre 2016: estrazione SiVinceTutto 219

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 14 dicembre 2016

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 14 dicembre 2016

Numeri Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 14 dicembre 2016: risultati estrazione SiVinceTutto 219 di mercoledì sera.

La fortuna premia gli audaci ed il mercoledì sera si tiene uno dei concorsi più fortunati e seguiti della settimana. Infatti il nuovo SiVinceTutto consente di realizzare ricche vincite con il massimo delle probabilità. Come si gioca? E’ davvero semplice, e le novità introdotte quest’anno rendono ancora più facili le vincite. Infatti prima si teneva una estrazione a settimana, l’ultimo mercoledì del mese. Poi, dalla fine dell’estate, sono state introdotte alcune novità che hanno reso il gioco ancora più entusiasmante.

Con i numeri dell’estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 14 dicembre si potrà vincere ancora tutto il montepremi in palio. Infatti non sono cambiate alcune delle regola fondamentali del concorso.

Proprio come quella che consente a chi indovina la fortunata sestina, di portare a casa la quota più alta del montepremi raccolto. Se nessuno riesce a centrare la combinazione vincente di mercoledì 14 dicembre 2016, allora saranno più alte le quote spettanti agli altri premi di categoria. Infatti con Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 14 dicembre si portano a casa premi anche indovinando 5, 4, 3 oppure 2 numeri estratti. Ma quali sono le altre novità? Cosa cambia?

Una delle regole fisse è che si vince sempre tutto in una sera. Questo perchè tutto il montepremi raccolto nel corso della settimana viene spartito tra i giocatori vincitori. Se nessuno fa sei, l’importo delle altre quote è leggermente più alto. Tutti coloro i quali riescono ad indovinare più di 2 cifre, possono passare in ricevitoria per riscuotere uno dei premi.

Altra novità introdotta nelle ultime estrazioni, è la possibilità di giocare ben 12 numeri per ogni combinazione. Quindi basta indovinare solo 2 numeri su 12 pee poter avere diritto ala riscossione di uno dei premi in palio!

Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 14 dicembre: estrazione di oggi 219 – aggiorna numeri

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti492748223267

Il concorso 129 di questo mercoledì sera è come sempre molto atteso. Dopo aver rivisto come funziona il nuovo sivincetutto superenalotto, ricordiamo altre informazioni utili per chi decide di partecipare alla prossima estrazione. Innanzitutto il modo più semplice e veloce per conoscere le novità introdotte, è quello di leggere il regolamento di gioco. In questo modo si potranno conoscere tutte le modalità di riscossione dei remi. Ma anche le regole fondamentali per poter partecipare ad ogni concorso.

Innanzitutto segnaliamo che i numeri vincenti della estrazione si vince tutto oggi potranno essere conosciuti in diretta su questa pagina. Infatti l’aggiornamento in tempo reale consente di conoscere subito quali sono gli ultimi estratti. Ma a che ora si conosceranno i risultati? Come per le altre lotterie a premi, anche il mercoledì sera basta collegarsi alle ore 20,00 per conoscere la combinazione fortunata del 14/12/2016.

Pochi minuti dopo, seguirà anche la pubblicazione delle quote del concorso 219 di stasera relative alle combinazioni vincenti che sono state realizzate.

Quote estrazione Si Vince Tutto di stasera: premi e ritardatari

Tabella Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 14 dicembre 2016

Non esiste un orario fisso per la pubblicazione delle quote. In genere intorno alle 20,20 circa Sisal rende nota anche la tabella con tutti i premi di categoria. La scorsa settimana sono state realizzate 52.941 vincite. Il montepremi totale che è stato raccolto nell’ultimo concorso ammontava a 760.858 euro. Tra tutti coloro i quali son riusciti ad indovinare almeno 2 dei numeri vincenti, nessuno ha fatto 6. A centrare, invece, la combinazione punti 3 sono stati in 36. A ciascun vincitore sono andati quasi 770,00 euro. Ai 874 che hanno indovinato 4 numeri su 12 sono andati 71 euro. Mentre le quote più basse, relative alle combinazioni punti 3 e 2 sono state di 31,8 euro e 9,00 euro.

Anche per l’ estrazione Si Vince Tutto Superenalotto di oggi 14 dicembre sarà possibile conoscere le quote in maniera immediata. Infatti il sistema, dopo aver diffuso la combinazione vincente di questo mercoledì sera, procede alla ripartizione del montepremi tra tutti i vincitori. Le percentuali delle quote per ciascuna categoria di vincita possono essere consultate sul regolamento presente online.

Ricordiamo quali sono ritardatari e frequenti tra i numeri sivincetutto di stasera. Ancora una volta è l’8 a mancare all’appello da più tempo. Infatti non esce dalla fatidica urna dallo scorso 2011. Seguono poi il 5 e l’83. Grande attesa anche per il 36, 17 e 8, che sono tra le cifre meno frequenti della lotteria. In ultimo, tra le frequenza più assidue, segnaliamo l’11, il 47 ed il 43.

Google+
© Riproduzione Riservata