• Google+
  • Commenta
21 dicembre 2016

VinciCasa di oggi mercoledì 21 dicembre 2016: estrazione WinForLife 51

VinciCasa di oggi mercoledì 21 dicembre 2016

VinciCasa di oggi mercoledì 21 dicembre 2016

Combinazione VinciCasa di oggi mercoledì 21 dicembre2016: numeri estrazione WinForLife concorso 51.

Chi non vorrebbe diventare di colpo il proprietario un un bell’appartamento al centro. O magari di una villa residenziale? L’acquisto di un immobile rappresenta un passo importante per una persona o una famiglia. Ma per qualcuno è stato estremamente semplice realizzare questo sogno, grazie ai numeri Vinci Casa di Sisal.

Ogni settimana, infatti, si tengono le estrazioni che consentono di vincere una casa. Dallo scorso luglio 2014 sono stati 20 i vincitori che fino ad oggi hanno realizzato questo ambito sogno. La prima è stata una signora della provincia di Bergamo, che ha raccontato la sua esperienza in un’intervista. L’ultima vincita, invece, è stata realizzata a Sesto Fiorentino, dove una fortunata parrucchiera è riuscita a centrare la combinazione vincente.

Con l’estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 21 dicembre 2016 si tiene il concorso 51 di Win for life. Chissà se  stasera potrà esultare qualche nuovo giocatore. Sarebbe l’epilogo perfetto di questa settimana che anticipa la fine dell’anno. E se stasera si vince una casa, doppia gioia per il fortunato che sotto l’albero quest’anno troverà una sorpresa speciale!

VinciCasa di oggi mercoledì 21 dicembre: numeri estrazione di stasera – aggiorna concorso 51

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti21 25 26 27 36

Anche questa settimana per conoscere in diretta i risultati di questa speciale lotteria, basta aggiornare questa pagina a partire dalle ore 21,00. I numeri estratti saranno pubblicati in tempo reale. Come pure le quote potranno essere consultate nella tabella che trovate di seguito.

Per chi ancora non sapesse come si gioca, ricordiamo brevemente quali sono le regole previste nel regolamento. Per partecipare alle estrazioni Vinci Casa, bisogna recarsi in ricevitoria e scegliere 5 numeri, compresi tra 1 e 40. Poi, una volta compilata la schedina relativa al concorso, non resta che convalidare la propria giocata al costo di 5 euro per combinazione.

Ogni settimana, il mercoledì sera, si tiene una nuova estrazione. A partire dalle ore 21,00 è possibile aggiornare questa pagina per conoscere gli ultimi numeri estratti. Per conoscere, poi, anche i premi in palio, non resta che attendere la pubblicazione delle quote.

La combinazione vincente dell’estrazione Vincicasa di stasera potrebbe cambiare di colpo la vita a qualcuno. Infatti chi indovina la fortunata cinquina, potrà acquistare un immobile del valore di 500 mila euro. Il 20% della vincita può essere anche richiesto in denaro. Così da essere investito nell’acquisto dei mobili, ad esempio, oppure per una bella vacanza.

Quote VinciCasa di oggi mercoledì 21 dicembre 2016: premi di stasera

CategoriaN. VinciteEuro
Punti 5
Punti 40
Punti 30
Punti 20

Quote VinciCasa di oggi mercoledì 21 dicembre 2016

Per sapere se c’è stato o meno un vincitore, occorrerà attendere le 21,30 circa. Solo a quell’ora si conosceranno i risultati del concorso odierno. Quest’anno sono state vinte solamente tre case. Il primo vincitore è stato un pensionato di Posada, che lo scorso febbraio è riuscito a vincere la diciottesima casa. Poi, a maggio, la fortuna ha sorriso ad un giocatore romano, che però ha preferito restare anonimo. Ed infine l’ultima vincita è stata realizzata qualche settimana fa a Sesto Fiorentino. Una fortunata parrucchiera, grazie ad un sogno premonitore, ha raccontato la sua esperienza con i numeri vincenti di VinciCasa di oggi mercoledì 21 dicembre 2016.

Ci sono ancora regioni che non sono state baciate dalla fortuna. Infatti finora ad aggiudicarsi il maggior numero di case vinte sono stati il Lazio (5), Piemonte (4) e Toscana (3). La fortuna ha visitato due volte la Lombardia, mentre in Sicilia, Sardegna, Calabria, Puglia, Trentino e Veneto è stata vinta una casa per regione.

Ricordiamo quali sono i numeri che fino ad oggi mercoledì 21/12/016 hanno collezionato il maggior numero di assenze. Il 2 manca da 224 giorni, mentre l’11 non viene estratto da 161 giornate. Il 17 non esce dall’urna dallo scorso 10 agosto, mentre il 16 manca all’appello dal 17/8/2016.

Tra i numeri estratti con minore frequenza c’è il 9, che ha preso parte a 8 combinazioni vincenti. Il 10, invece, ha collezionato 9 presenze. Mentre il 3 è uscito dall’urna 10 volte in tutto. In ultimo, tra i frequenti, segnaliamo il 25 con le sue 25 presenze in tutto. Il numero 32 è stato estratti 24 volte mentre il 30 e l’8 contano 22 presenze totali.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy