• Google+
  • Commenta
1 gennaio 2017

Auguri di Buon 2017: frasi di buon anno nuovo e felice Capodanno

Immagini auguri di Buon 2017
Immagini auguri di Buon 2017

Immagini di buon 2017

Gli auguri di buon 2017: frasi divertenti e simpatiche di buon anno nuovo per amici e parenti, messaggi formali e classici per colleghi, immagini e video di felice Capodanno!

Il primo giorno dell’anno è arrivato, ed è stato salutato dagli italiani con tutti i festeggiamenti di rito.

Ad animare la serata di San Silvestro sono stati i concerti in piazza e i fuochi di artificio. Le principali città hanno organizzato eventi e spettacoli con artisti celebri del panorama musicale italiano. Ed in molti casi sono state adottate misure di sicurezza senza precedenti.

Come da tradizione, allo scoccare della mezzanotte, non è mancato il tradizionale scambio di frasi di buon anno.

Anche quest’anno gli italiani si sono messi alla ricerca delle migliori frasi per stupire i destinatari dei propri messaggi di auguri di buon 2017.

Negli ultimi anni la tendenza è quella di accompagnare alle parole, anche immagini divertenti o video simpatici.

C’è chi preferisce affidarsi a citazioni famose. Oppure chi preferisce formulare pensieri originali, magari traendo spunto dalle tante alternative proposte dal web. Tra la notte del 31 dicembre 2016 ed il 1 gennaio 2017 sono stati inviati tantissimi messaggi augurali.

Anche quest’anno gli italiani, mentre erano alle prese col cenone e con il tradizionale brindisi, non si sono fatti sfuggire l’occasione di inviare dediche divertenti, spiritose o beneauguranti ad amici e conoscenti. Vediamo alcune delle frasi di auguri buon anno 2017 più belle.

Auguri di Buon 2017: frasi di buon anno nuovo divertenti e simpatiche per amici e parenti

Frasi citazioni e aforismi da dedicare ad amici e parenti per un felice Capodanno << scarica

La notte di S. Silvestro è stata piacevole in gran parte dell’Italia. Infatti le temperature, anche se basse, sono state generalmente buone per il periodo. Ed il bel tempo ha consentito che i fuochi di artificio e i concerti si svolgessero senza particolari impedimenti. Il 78% degli italiani ha celebrato in casa l’arrivo della mezzanotte. La restante parte ha preferito ristoranti ed agriturismi. Quasi tutti avranno brindato scambiandosi gli auguri di felice anno nuovo. Il benvenuto al Capodanno 2017 è stato dato rispettando le tradizioni di turno.

Altra tradizione che è stata rispettata è quella che prevede il tradizionale scambio di frasi buon anno. Anche la mattina del 1 gennaio 2017 continua l’invio di messaggi di auguri di buon 2017 per Whatsapp e Facebook. Ecco di seguito pensieri e parole simpatiche e spiritose per augurare un felice anno nuovo a tutti gli amici e conoscenti.

  • Ti auguro che nel nuovo anno capelli, denti, addominali e la pelle del viso non cadano. E che trigliceridi, colesterolo, globuli bianchi e gli interessi del mutuo non salgano!
  • Cosa desideri per il nuovo anno? E’ arrivato il momento di dimenticare il passato, e di dare il via ad un nuovo inizio. Con l’augurio di 365 desideri realizzati per il prossimo Capodanno!
  • Ogni anno è un dono, che contiene la speranza di grandi avventura. Che il 2017 possa essere l’anno dell’esplorazione, scoperta e crescita, affinché si realizzino per te grandi imprese e successi! Auguri di buon 2017!
  • Nessuno può tornare indietro per cambiare quello che è stato. Ma oggi abbiamo la possibilità di lavorare nel presente per rendere il 2017 il futuro che sogniamo. Felice anno nuovo!
  • Bollicine, festoni e tanto spumante per augurarti un 2017 tanto frizzante!

Messaggi auguri di buon 2017 formali e classiche di felice Capodanno

In tutto il mondo si sono conclusi i festeggiamenti per il Capodanno 2017. I primi a dare il benvenuto al nuovo anno sono state Nuova Zelanda ed Australia.

Immagine classica auguri di buon 2017

Immagine classica di buon 2017

A Sydney si è tenuto uno spettacolo di fuochi di artificio cui hanno preso parte 2 milioni di persone. Anche in Italia non sono mancati spettacoli con i botti di Capodanno.

E proprio i fuochi di artificio sono stati i protagonisti delle cartoline di auguri di buon anno 2017.

Insieme alle frasi per il 1 gennaio, sono state inviate anche immagini con bottiglie di spumante o con la scritta “buon 2017”.

  • Ti ringrazio per l’anno pieno di emozioni che abbiamo vissuto insieme. E brindo con te all’arrivo del nuovo anno: che sia carico di soddisfazione e dei successi che meriti!
  • Quando penso alla nostra amicizia, e alla gioia che porta nella mia vita, non posso che augurarmi la stessa felicità anche per l’anno a venire. Che tu possa avere tanta fortuna, e la gioia che meriti per il prossimo anno e tau gli altri a venire!
  • Un anno nuovo è come un libro bianco, e la penna è tra le tue mani. Questa è la tua occasione per scrivere una bella storia per te stesso. Buon 2017!
  • Ogni anno nuovo porta grandi sfide e gli ostacoli che caratterizzano la vita. Ti auguro di avere dalla tua parte la speranza, il coraggio e la fede per superare tutte le prove che ti renderanno un anno più saggio e maturo. 
  • Ad ogni fine segue sempre un nuovo inizio. Ti auguro di mantenere forte ed incrollabile quella determinazione che permette di percorrere la strada del successo. Auguri di buon 2017.
  • Il segreto del successo è soltanto uno: guardare avanti. Che il 2017 sia l’anno del riscatto e della rivincita per tutti! 

Video auguri di buon nuovo con immagini per WhatsApp e Facebook


© Riproduzione Riservata