• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2017

Oroscopo Bilancia gennaio 2017 di Paolo Fox: novità lavorative e in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia gennaio 2017

Oroscopo Bilancia gennaio 2017

Consigli oroscopo Bilancia gennaio 2017 di Paolo Fox: l’inizio del nuovo anno è favorito da Giove nel segno che porta novità lavorative e in amore.

Giove ha fatto il suo ingresso nel segno della Bilancia già lo scorso anno. Questo è il pianeta delle opportunità, che protegge le scelte e favorisce la creazione di nuove occasioni di successo. L’oroscopo del mese di Gennaio sottolinea ancora una volta l’effetto benefico di Giove nel segno. In particolare, tutti coloro i quali hanno iniziato da poco nuovi progetti o iniziative, adesso stanno definendo la loro posizione e mansione. Infatti i nati sotto il segno della Bilancia sono molto attenti anche all’ambiente circostante. Non è escluso, quindi, che alcuni abbiano fatto nuove considerazioni anche in relazione alle necessità degli altri. Non ami avere problemi, e cerchi di stabile sempre armonia e stabilità nel contesto in cui ti torvi ad operare.

Per l’oroscopo Bilancia Gennaio 2017 non sarà un mese in cui vivrà particolari alti e bassi in amore. Infatti gli impegni e i progetti da portare avanti nello studio e nel lavoro saranno tali da mettere i sentimenti in secondo piano.

Questa condizione sarà vissuta con disagio da Bilancia. I sentimenti rappresentano un aspetto molto importante della loro vita, proprio come la famiglia. In realtà anche nel contesto familiare potrebbero esserci dei disagi causati da polemiche e prese di posizione. I Bilancia sono tendenzialmente dei paceri, ma tutelare i propri interessi sarà molto importante all’inizio dell’anno, quando saranno in ballo nuovi progetti ed iniziative.

Oroscopo Bilancia gennaio 2017 di Paolo Fox: novità e nuovi progetti nel lavoro

Per i Bilancia è possibile raggiungere in maniera più efficiente un risultato soprattutto se si lavora in gruppo o in collaborazioni con altri. Anche per questo motivo molti che hanno avviato dei progetti nuovi all’inizio dell’autunno, adesso potrebbero mettere mano ad alcuni cambiamenti. Il parere degli altri o alcuni consigli da parte di persone esperte, potrebbero avere indotto alcuni a rivedere la propria posizione. Una volta raggiunta una condizione di stabilità, sarà difficile che si ritorni sui propri passi.

Secondo l’oroscopo Bilancia Gennaio 2017 è un mese in cui bisogna evitare di lasciare la strada certa per quella nuova, laddove non è sicuro dei risultati che realizzerà.

Giove nel segno, però, ha reso più facili alcune trasformazioni che, una volta, avviate hanno comportato dei cambi di rotta. Adesso è tempo di definire la propria posizione. Bisogna agire affinché si creino le giuste condizioni per ottenere quella stabilità cui naturalmente tende un Bilancia.

E’ chiaro che in una situazione lavorativa così dinamica, l’amore torvi poco spazio nella vita. Infatti l’oroscopo mensile di Gennaio 2017 di Bilancia prevede poche novità dal punto di vista sentimentale. In queste settimane sarà importante per molti evitare polemiche e rimandare discussioni per restare concentrati sul lavoro.

Secondo Paolo Fox Bilancia a gennaio 2017 potrebbe riscontare difficoltà nel relazionarsi con gli altri all’interno della famiglia. La parte più difficile del mese sarà quella conclusiva, in cui dovrai fare i conti con dissonanze e complicazioni.

Google+
© Riproduzione Riservata