• Google+
  • Commenta
8 gennaio 2017

Oroscopo Capricorno 2017 Paolo Fox: cambiamenti, alti e bassi difficili

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno 2017 Paolo Fox

Oroscopo Capricorno 2017 Paolo Fox

Astri oroscopo Capricorno 2017 Paolo Fox: cambiamenti in arrivo, nuovo anno caratterizzato da alti e bassi difficili in amore e nel lavoro.

Vediamo alcune delle indicazioni presenti anche nel libro Oroscopo 2017 di Paolo Fox. Ma rivelate anche nel corso degli appuntamenti quotidiani del famoso astrologo in radio e televisione.

Dopo mesi piuttosto polemici, il nuovo anno inizia non senza difficoltà. Secondo l’oroscopo 2017 per Capricorno non sarà un anno semplice.

Soprattutto nella prima parte si dovranno affrontare difficoltà che interesseranno lavoro e sentimenti. Molte situazioni in bilico potrebbero arrivare al capolinea. Situazioni poco fruttuose del lavoro potrebbero cessare definitivamente nella seconda metà dell’anno. Come pure in amore ci saranno crisi tale che solamente le coppie più forti riusciranno a superare.

Per l’oroscopo Capricorno 2017 di Paolo Fox, l’amore sarà messo parecchio in discussione. Le storie più recenti dovranno cercare di essere oneste e provare a superare i momenti di difficoltà. Entro primavera bisognerà affrontare delle prove che testeranno la tenuta di un sentimento. In generale gli ultimi mesi saranno i migliori per ritrovare serenità.

Dopo numerosi alti e bassi, spesso caratterizzati da polemiche e forti disagi, la situazione migliorerà da ottobre, quando l’aspetto di favorevole di Giove allenterà la tensione.

Anche per il lavoro il nuovo anno non sarà affatto semplice. Nella prima parte dell’anno,  ti porti dietro ancora disagi e difficoltà dello scorso anno. Molte sono le spese che devi sostenere, e che ti scoraggiano ad essere ottimista. Nonostante tutto, però, la tua grande determinazione ti consentirà di andare avanti, nonostante i disagi. Dopo un periodo altalenante, ci sarà un miglioramento a partire da ottobre. Giove sarà in aspetto favorevole, consentendoti di ottenere quei guadagni e realizzare quegli obiettivi che da tempo insegui.

Oroscopo Capricorno 2017 di Paolo Fox: tensioni in amore e poca fortuna negli incontri

Gennaio è un mese abbastanza complesso, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Ci sono questioni pratiche che vanno risolte. Per questo in amore occorre trovare armonia e serenità, soprattutto per le giovani coppie è necessario tutelare i propri sentimenti dalle future difficoltà. A primavera ci saranno anche in questo caso delle tensioni che metteranno alla prova la tenuta di un sentimento. Occorre essere cauti e fare attenzione a tradimenti e possibili motivi di disaccordo che minano la tua situazione sentimentale.

Il transito favorevole di Marte ti aiuta a reagire alle difficoltà del momento. Per l’oroscopo Capricorno 2017, molte polemiche e discussioni potrebbero compromettere anche il lavoro. Soprattutto chi gestisce un’attività con il partner, o con i familiari andrà in contro a forti contrasti. A giugno ci sarà un live miglioramento, ed anche chi ha affrontato una separazione adesso si sente pronto per ricominciare. In estate avrai l’occasione di mettere da parte il passato. vivrai il presente in maniera frivola e leggera, senza pretendere troppo dalle relazioni occasionali che potresti allacciare.

La situazione migliora ulteriormente in autunno, anche grazie a Giove favorevole. Ci sarà un risveglio delle emozioni e sarà più facile appagare le tue aspettative. Questo graduale miglioramento si protrarrà anche a novembre dicembre con Venere in ottimo aspetto. Lasciati andare alle emozioni e alla voglia di amare senza riserve.

Oroscopo Capricorno 2017 di Paolo Fox: inizio anno difficile per lavoro

Gennaio è il mese in cui porti avanti con ottimismo i progetti avviati lo scorso anno. Eppure per te non è facile dover contrastare gli attacchi di chi preme con le sue critiche. In alcuni casi dovrai affidati anche ad esperti o professionisti per tutelarti. Da febbraio inizia per te un periodo particolarmente difficile dove dovrai dimostrare quanto vali nonostante le enormi difficoltà che si abbatteranno sul tuo cammino.

L’energia della primavera ti sarà d’aiuto per portare avanti progetti e ambizioni, ma la dissonanza di Giove limiterà di molto il tuo raggio di azione. Ma prenditi un periodo di pausa ad aprile, mese utile per studiare anche nuove strategie.

Per l‘oroscopo Capricorno 2017 di Paolo Fox maggio giugno saranno i mesi in cui si potrà ricominciare a sperare. Poi l’opposizione di Marte potrebbe renderti particolarmente aggressivo, sarà allora che dovrai cercare di evitare polemiche inutili.

Quelli estivi saranno i mesi in cui potrai ricominciare a ristabilire maggiore serenità nella tua condizione lavorativa. Con Mercurio favorevole sono più facili intuizioni e idee costruttive. Alcuni cambiamenti adesso potrebbero giovare la tua situazione lavorativa. Ad ottobre Giove non sarà più contrario, ma le conferme inizieranno ad arrivare solo a fine anno.

Google+
© Riproduzione Riservata