• Google+
  • Commenta
17 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio 2017: oroscopo oggi e domani

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio 2017

Previsioni oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio 2017: oroscopo oggi e anticipazioni di domani da I Fatti Vostri per tutti i segni zodiacali.

La trasmissione televisiva di rai 2 è da anni apprezzata e seguita da numerosi telespettatori. Uno degli appuntamenti più amati è quello con l’astrologo più famoso d’Italia, che indica ogni giorno quali sono i segni favoriti o meno dalle stelle. Vediamo quali sono state le indicazioni astrali andate in onda oggi con l’oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio 2017 de I Fatti Vostri.

Tensione e nervosismo non aiutano l’Ariete, che vorrebbe maggiore comprensione da parte degli altri. Piccoli disagi ed imprevisti potrebbero causare spese extra al Toro. L’aspetto favorevole della Luna aiuterà i Gemelli tra oggi e domani, consentendo un lieve recupero.

Cancro deve organizzare queste giornate di gennaio, che gli consentono ancora di gestire alcuni cambiamenti.

Nei prossimi tre mesi, infatti, sarà più difficile prendere delle decisioni in maniera autonoma. Per l’oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio 2017 il Leone si trova in una condizione tesa, ma da febbraio Venere favorirà con il suo transito amore e lavoro. E’ un buon periodo per Vergine, anche se in amore ci vorrebbe maggiore partecipazione.

Bilancia deve fare chiarezza in amore.  Per lo Scorpione potrebbe esserci un calo fisico a causa dei numerosi impegni che deve portare a termine tra oggi e domani. Secondo l’oroscopo di oggi Sagittario presto inizierà un buon recupero, mettendo da parte la sfiducia delle ultime settimane. Capricorno è molto riflessivo perchè sa che dovrà apportare dei cambiamenti alla sua vita a breve.

L’Acquario ha voglia di novità. Questo fine settimana potrebbe essere utile cambiare un po’ aria. Saturno mette in difficoltà Pesci, che però ottiene buoni risultati e intuizioni utili per il suo futuro.

Oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio: segni fortunato oroscopo del giorno de I Fatti Vostri

  • Acquario (5 stelle): dopo un periodo difficile e di forte stanchezza psicofisica, per te è iniziato un ottimo recupero. I nati del segno hanno sempre voglia di novità e di cambiare aria. Purtroppo non sempre questo è possibile, sia per gli impegni di lavoro che per la famiglia. Cerca di organizzare qualche breve gita fuori porta per il prossimo fine settimana, cambiare aria ti aiuterà a sentirti meglio.
  • Pesci (5 stelle): per l’oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio 2017, la dissonanza di Saturno potrebbe causarti un po’ di malinconia. Questa condizione non ti permette di apprezzare le grandi cose che stai realizzando. Ci sono dei cambiamenti in atto che ti porteranno successo. Non sottovalutare l’importanza degli incontri di questo periodo.
  • Vergine (5 stelle): stai procedendo spedito, e questo ti rende abbastanza soddisfatto. Purtroppo, però, il tempo per l’amore sembra essere davvero poco. Il fine settimana potrebbe essere l’occasione giusta per recuperare un rapporto, o semplicemente per stare con la persona che ami. Organizza bene gli impegni senza tralasciare l’importanza dei sentimenti.
  • Toro (4 stelle): l’anno che si è appena concluso è stato molto positivo per i nati del segno. Hai ottenuto una crescita professionale e sentimentale, ed ora sei impegnato in novità che derivano anche da successi passati. Cerca però di essere prudente con le spese. Oggi e domani potrebbero esserci piccoli imprevisti che potrebbero comportare l’esborso di denaro.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio 2017, segni Terra e Fuoco

  • Leone (3 stelle): non ci sono molte novità positive. Gennaio è stato un mese abbastanza tranquillo, che soprattutto nel lavoro non ha regalato particolari occasioni. In amore c’è stata qualche tensione, ed alcuni stanno avendo dei ripensamenti rispetto al loro passato. Dal 3 febbraio Venere sarà in aspetto positivo, regalandoti nuove energia. E anche prendere delle decisioni ti sembrerà più semplice.
  • Ariete (2 stelle): per l’oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio 2017 de Fatti Vostri, non è un periodo semplice per i nati del segno che devono prendere decisioni importanti per il loro futuro. Ti sei reso conto che alcune situazioni non possono più andare avanti in un certo modo, e quindi stai cercando nuove soluzioni. Il tuo pianeta governatore è Marte, che ti porta ad essere duro e diretto quando vuoi ottenere qualcosa. Questo atteggiamento potrebbe allontanare gli altri.
  • Sagittario (2 stelle): anche se al momento ti senti molto stanco e sfiduciato, in realtà questo è un periodo che anticipa mesi di grande forza. Anche in amore hai difficoltà, probabilmente perchè molti sono presi dal lavoro, e arrivano a fine giornata troppo stanchi per pensare ai sentimenti. Da febbraio ci saranno dei cambiamenti, per il momento sii prudente anche con la gestione delle spese.
  • Capricorno (2 stelle): molti  avvertono la necessità di meditare sul loro futuro, di pensare ai risultati che vogliono ottenere, ma anche a quelli che hanno finora ottenuto. E’ per questo motivo che ti isoli e cerchi di riflettere, chiudendoti in te stesso. Tra febbraio ed aprile bisognerà prendere delle decisioni importanti.

Oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli (3 stelle): la Luna da stasera sarà in aspetto favorevole, e domani e dopo domani saranno giornate di recupero. Gennaio non è stato affatto un mese semplice. Molti hanno dovuto mettere in discussione alcune relazioni. Ci sono difficoltà che dipendono dagli altri, e questi disagi ti rendono particolarmente nervoso. Purtroppo l’opposizione di Saturno ti causa dei rallentamenti, ma da mercoledì andrà un po’ meglio.
  • Cancro (4 stelle): oroscopo di Paolo Fox 18 gennaio 2017 positivo. Ti trovi in una condizione di forza che ti consente di portare avanti proposte e trattative. Sfrutta questo periodo favorevole che ti consente di realizzare di più anche dal punto di vista lavorativo. Da febbraio ci saranno dei cambiamenti, che non sempre potranno essere stabiliti da te.
  • Bilancia (4 stelle): potrebbero esserci tensioni in amore. Sei il segno del matrimonio, vuoi avere al tuo fianco una persona stabile e complice, che sappia darti anche serenità. Ma sei anche attratto dalla trasgressione, e quando c’è attrazione fisica, difficilmente ti tiri indietro. Questo potrebbe essere un periodo utile per prendere delle decisioni, e fare maggiore chiarezza nella propria vita sentimentale.
  • Scorpione (3 stelle): oggi e domani saranno giornate un po’ sottotono. Devi portare avanti numerosi impegni, che ti costringono a sacrificare riposo e divertimento. Sarà difficile sottrarsi a questi obblighi, ma in compenso il fine settimana sarà molto bello per amore e passione.
Google+
© Riproduzione Riservata